Skip to content

Baldur's Gate II EE versione retail

una cosa che non mi sarei mai aspettato (o per lo meno non prima di BGEE):
http://www.everyeye.it/notizie/baldur-s-gate-ii-enhanced-edition-disponibile-in-formato-retail-226412.html
da notare la scritta sul sito "include anche le espansioni Ombre di Amn..." LOL

Comments

  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    È da mesi che vedo al Game Stop le versioni retail di BG:EE, BGII:EE e IWD:EE, costano un poco di più rispetto a comprarli in versione digitale, ma per chi apprezza la versione scatolata ha sempre il suo fascino. :)
    Sarebbe carino se fosse incluso un manuale cartaceo, ma non ci metterei la mano sul fuoco...
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Luthford said:


    da notare la scritta sul sito "include anche le espansioni Ombre di Amn..." LOL


    Questo è ciò che accade quando chi scrive non sa nulla riguardo all'argomento di cui scrive... XD

    *applausi*
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    @Metalloman: da mesi intendi che sono prenotabili? perchè a me sono sfuggite quella di bg1 e iwd. Bg2ee pare sia disponibile oggi stesso.
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    No, le puoi già acquistare!
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    e infatti è uscita anche l'annuncio di iwdee da kock media.. appena ci passo gli darò un'occhiata XD
  • rede9rede9 Member, Translator (NDA) Posts: 1,947
    edited May 2015
    Ma queste versioni retail si possono aggiornare? Altrimenti sono una fregatura.
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Luthford BGEE è uscito in versione fisica da un pezzo; BG2EE e IWDEE da poco.

    @rede9 Si possono aggiornare esattamente come le versioni digitali :)

    @Metalloman Avrei la tentazione di prendere a sberle l'autore di quell'oscenità!
  • geminibrunigeminibruni Member Posts: 276
    Se le avete viste mi sapete dire se sono tipo scatolato oppure nella semplice confezione di plastica standard??

    Non so resistere al fascino della scatola di cartone :smiley:
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    edited May 2015
    @geminibruni Viste di persona. Sono le classiche confezioni da DVD in plastica. Niente cartone.
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    E pare non ci sia il manuale...
  • geminibrunigeminibruni Member Posts: 276
    Tristezza....
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @geminibruni
    Tristezza condivisa. Con un minimo di impegno, il publisher Koch Media avrebbe potuto creare versioni retail accattivanti che avrebbero fatto gola agli amanti del genere e ai collezionisti. Un manuale cartaceo, una mappa della Costa della Spada, un poster dei membri del gruppo o solo un'immagine di Boo avrebbero fatto la differenza.
    In tutto questo, la versione di BG2EE è la più triste. Tutto in inglese. Che senso ha?
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    edited May 2015
    cavolo io ho ancora la maglietta di una collector di baldur's gate 2 comprata tanti anni fa (100 mila lire) peccato che tutto il resto è andato perduto..
    Aedan said:

    @geminibruni
    Tristezza condivisa. Con un minimo di impegno, il publisher Koch Media avrebbe potuto creare versioni retail accattivanti che avrebbero fatto gola agli amanti del genere e ai collezionisti. Un manuale cartaceo, una mappa della Costa della Spada, un poster dei membri del gruppo o solo un'immagine di Boo avrebbero fatto la differenza.
    In tutto questo, la versione di BG2EE è la più triste. Tutto in inglese. Che senso ha?

    e pensare che tra le mani da ragazzino ho avuto questa roba qua (purtroppo mi era stato prestato):
    image

    presa da google ovviamente ma è solo per rendere l'idea XD
  • improbabileimprobabile Member, Translator (NDA) Posts: 195
    edited May 2015
    Luthford said:

    e pensare che tra le mani da ragazzino ho avuto questa roba qua (purtroppo mi era stato prestato):
    image

    presa da google ovviamente ma è solo per rendere l'idea XD

    Oh, guarda è proprio la scatola che ho a casa mia! Ed è ancora in perfette condizioni.

  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Qualcuno ha detto versione RETAIL? Tolto il fatto che le mie versioni di BG sono sparse per il Faerun, oramai, però il libretto della versione DVD di BG dorme nel mio comodino, mentre dal mio vecchio ho recuperato un po' di roba targata sequel, AKA BGII: https://goo.gl/photos/BHyfgbwJw6q9XnsV8

    Sicuramente c'è un po' di roba mia in giro anche riguardante IWD, espansioni ed IWD2... Certo che la scatola originale USA dell'edizione di Pool of Radiance era un'altra roba (buttata mille anni fa eh)... un cubo di cartone ripieno di manuali, libri, dadi, CD ... ehhhh bei tempi quelli!
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Pare che qui qualcuno sia tornato dall'oltretomba... @BlackLinx :+1:
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668

    Pare che qui qualcuno sia tornato dall'oltretomba... @BlackLinx :+1:

    Ogni tanto risorgo. Questo succede dal '98 in avanti ed è alquanto scocciante: dovrei cercare di essere più presente LOL
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    CI SEI MANCATO!!!
Sign In or Register to comment.