Skip to content

Crash a Naskel

Ciao a tutti, come da titolo il gioco mi crash nel momento in cui inizio il combattimento con Nimbul, appena fuori dalla locanda...Il problema è proprio legato a quel momento particolare, perchè ho provato a caricare altri salvataggi e se mi limito ad evitarlo tutto gira bene!
Ho installato la nuova versione di SCS e fin'ora non avevo avuto problemi di sorta...qualcuno ha qualche idea/suggerimento?

Comments

  • DaevelonDaevelon Member Posts: 605
    Il parlare con Nimbul non è obbligatorio, se il gioco non crasha a vista del tizio ma solo quando parli con lui prova ad ucciderlo mentre è ancora neutrale (magari con un bel backstab). Attenzione che potrebbe anche comportare perdita di reputazione
  • PofPof Member Posts: 47
    @Daevelon non è una brutta idea, però ho appena biclassato imoen maga!Provo a vedere se il salvataggio precedente è ancora una ladra pura
  • PofPof Member Posts: 47
    Ho risolto e nel modo più banale se vogliamo:il crash avveniva un secondo dopo il termine del dialogo, e io per puro caso ho fatto indietreggiare tutti uscendo dalla visuale di Nimbul. Quando ho fatto riavanzare il gruppo il gioco non si è bloccato e lui mi ha attaccato normalmente, usando le pozioni e quant'altro.
  • PofPof Member Posts: 47
    Il problema si è ripresentato col mago delle gelatine senape nella mappa post miniere di Naskel, allora ho provato a reistallare SCS e si è risolto sembra (spero) in modo definitivo
Sign In or Register to comment.