La tomba di Kresselack - Secondo livello


Clicca per ingrandire la mappa!

Il secondo livello della tomba di Kresselack è ben più difficile del primo, anche se non è comunque ancora il peggio - quello deve ancora venire!
Un'orda di guardiani vi aggredirà appena entrate, così sarete praticamente obbligati a ritornare velocemente al livello precedente per riposarvi. Ripetete il processo finché non avrete avuto ragione dei nemici.


Proprio in mezzo alla stanza principale incontrerete uno scheletrico mago: al suo fianco, due scheletri arcieri, dei guerrieri scheletri, altro scheletrume. Non so se avete capito che questa tomba ha una riserva abbastanza ampia di scheletri!
utilizzando al meglio il vostro ladro, tentate di attirare uno o due arcieri per volta; poi per colpire il mago malvagio usate nel modo migliore i vostri incantesimi.

Nel cunicolo a nord ci sono alcune trappole, di cui il vostro ladro si occuperà ben volentieri. Al di là di queste, alla fine del corridoio, troverete dei tesori. Ci sono altri anfratti della mappa interessanti da visitare, ma non sto a citarli tutti: basterà indicarvi (con la solita ellisse bianca) il punto più spinoso, costellato di trappole davvero perniciose. Qui dovete esplorare molto bene tutto quanto, però, perché dovete rinvenire un oggetto che, usato sull'interruttore indicato dalla freccia, farà spalancare il portone e vi permetterà l'accesso a quell'antro di nequizie che è il livello 3.