La Cupola di Malavan


Clicca per ingrandire la mappa! All'interno della cupola di Malavan troverete innanzitutto altri Umber Hulk. Proseguendo lungo il vostro cammino verso il trono indicato sulla mappa, incontrerete lo stesso Malavan che minaccerà di privare della vita un gruppo di malcapitati gnometti. Come in un film western dei bei vecchi tempi, il cattivone vi dirà di mollare le armi e dovrete scegliere se farlo o no.


In questo caso nei film solitamente si mollano le armi; qui invece è proprio il caso che non lo facciate: infatti in entrambi i casi verrete attaccati e i poveri gnomi uccisi. Almeno fate in modo di potervi difendere per vendicarli!

All'inizio di questo durissimo combattimento verrà lanciato un incantesimo di Cloud Kill (Nuvola Assassina), mentre un sacco di golem di ferro si faranno sotto per picchiarvi duramente. Voi allontanatevi dall'area d'effetto della Nuvola e fateli fuori con calma mentre l'incantesimo termina. Appena arriverete nel raggio d'azione di Malavan lui comincerà a darvi addosso a suon di incantesimi, voi contraccambiate il più rapidamente possibile per non subire perdite.

Una volta soppresso il mago malvagio, recuperate il sigillo dal suo corpo ormai esanime e ripulite la sua stanza dai tesori. Qui troverete due oggetti importanti per le vostre avventure: i semi per il giardino nella Mano tronca, e l'olio da riportare a Ginafae nel Palazzo di Marketh.

Non vi resta che sbrigare questa faccenda prima di recarvi nella Fucina dei Giganti.