Skip to content

Nat Jones sarà il Direttore Artistico di Baldur's Gate

DanBoulosDanBoulos Member Posts: 146
edited February 2013 in Annunci Ufficiali

Overhaul Games è lieta di annunciare che Nat Jones è entrato a far parte del team di Baldur’s Gate: Enhanced Edition™ in qualità di Direttore Artistico.

imageNat Jones è un volto estremamente noto nell'ambiente del cinema e dei fumetti, avendo lavorato negli ultimi dieci anni a progetti piuttosto famosi come "Death Dealer: Shadows of Mirahan" di Frank Franzetta, "'68", "Spawn", "28 Giorni Dopo", "The Nail" di Rob Zombie, "30 Days of Night" e tanti altri.

"Sono emozionato e onorato di unirmi a un gruppo pieno di talento come questo che riporterà in vita Baldur's Gate per i suoi fan. Ci sono un sacco di cose che bollono in pentola e stiamo compiendo un lavoro eccezionale con Baldur’s Gate: Enhanced Edition™", dice Nat.

Nat porterà avanti il lavoro artistico di Baldur's Gate arricchendolo con il suo personalissimo stile dark e fantasy. Baldur’s Gate: Enhanced Edition™ conterrà nuove avventure, personaggi inediti e ambientazioni che rifletteranno l'impronta di Nat nell'universo di Forgotten Realms.

Per ammirare alcuni lavori di Nat, visita il suo sito ufficiale. Per ulteriori informazioni su Baldur’s Gate: Enhanced Edition™, visita www.baldursgate.com

Samples of Nat Jones' Work

image  image  image

The Friendly Arm Inn, by Nat Jones



Post edited by Aedan on
BlackLinxAedan
Sign In or Register to comment.