Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

Categories

Dark Dreams of Furiae - a new module for NWN:EE! Buy now
Attention, new and old users! Please read the new rules of conduct for the forums, and we hope you enjoy your stay!

Nat Jones sarà il Direttore Artistico di Baldur's Gate

DanBoulosDanBoulos Member Posts: 146
edited February 2013 in Annunci Ufficiali

Overhaul Games è lieta di annunciare che Nat Jones è entrato a far parte del team di Baldur’s Gate: Enhanced Edition™ in qualità di Direttore Artistico.

imageNat Jones è un volto estremamente noto nell'ambiente del cinema e dei fumetti, avendo lavorato negli ultimi dieci anni a progetti piuttosto famosi come "Death Dealer: Shadows of Mirahan" di Frank Franzetta, "'68", "Spawn", "28 Giorni Dopo", "The Nail" di Rob Zombie, "30 Days of Night" e tanti altri.

"Sono emozionato e onorato di unirmi a un gruppo pieno di talento come questo che riporterà in vita Baldur's Gate per i suoi fan. Ci sono un sacco di cose che bollono in pentola e stiamo compiendo un lavoro eccezionale con Baldur’s Gate: Enhanced Edition™", dice Nat.

Nat porterà avanti il lavoro artistico di Baldur's Gate arricchendolo con il suo personalissimo stile dark e fantasy. Baldur’s Gate: Enhanced Edition™ conterrà nuove avventure, personaggi inediti e ambientazioni che rifletteranno l'impronta di Nat nell'universo di Forgotten Realms.

Per ammirare alcuni lavori di Nat, visita il suo sito ufficiale. Per ulteriori informazioni su Baldur’s Gate: Enhanced Edition™, visita www.baldursgate.com

Samples of Nat Jones' Work

image  image  image

The Friendly Arm Inn, by Nat Jones



Post edited by Aedan on
BlackLinxAedan
Sign In or Register to comment.