Skip to content

Tecniche per il reroll [INFO]

FabiazzoFabiazzo Member Posts: 79
edited February 2013 in Off Topic
Cari amici,

Sono curioso di sapere con quale strategia vi approcciate ai tiro dei dadi... Personalmente, per essere sicuro di avere i punteggi più alti, ogni volta che rollo tolgo i punti a tutte le caratteristiche e vedo quanto mi rimane... provo qualche centinaio di volte e salvo lo scarto migliore...

Voi?
Post edited by Aedan on

Comments

  • BerrunGhastkillBerrunGhastkill Member Posts: 53
    Approssimativamente so' già quanto riesco a ricavare per le stats che contano levando punteggio ad altri tiri. Ma io mi son fatto le ossa anche con i roll di ToEE oltre che di BG quindi non faccio testo :P
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Io conto...
  • KaradielKaradiel Member Posts: 67
    Fabiazzo said:

    Cari amici,

    sono curioso di sapere con quale strategia vi approcciate ai tiro dei dadi... Personalmente, per essere sicuro di avere i punteggi più alti, ogni volta che rollo tolgo i punti a tutte le caratteristiche e vedo quanto mi rimane... provo qualche centinaio di volte e salvo lo scarto migliore...

    Voi?

    io ho sempre fatto come fai tu, a volte quando la fortuna mancava so stato le oreeee lol bei tempi
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    ricordate che i reorolla per la forza straordinaria non hanno molto senso andando avanti nel gioco si potranno trovare i tomi per aumentare le statistiche quindi anche una forza di 18/05 puó passare direttamente a 19
  • KaradielKaradiel Member Posts: 67
    Fezwulf said:

    ricordate che i reorolla per la forza straordinaria non hanno molto senso andando avanti nel gioco si potranno trovare i tomi per aumentare le statistiche quindi anche una forza di 18/05 puó passare direttamente a 19

    vero. anche xkè poi se si pensa di importare il pg nel futuro BG2 ci so cinture a non morire per la forza
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    sempre meglio usare i tomi sul pg principale tanto gli altri png non sono importabili in bg2
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Fezwulf said:

    sempre meglio usare i tomi sul pg principale tanto gli altri png non sono importabili in bg2

    Assolutamente, inutile fare altro. Tanto più che l'unico PG che, in teoria, si costruisce e si sviluppa è proprio il principale.
  • RohndilRohndil Member Posts: 171
    La mia tecnica segretissima et rivoluzionaria è mettere su un po' di musica e concedermi un quarto d'ora per lanciare i dadi, sommando rapidamente le unità.
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    Fezwulf said:

    sempre meglio usare i tomi sul pg principale tanto gli altri png non sono importabili in bg2

    però, se non sbaglio, importando il pg in baldur's gate 2 (per lo meno con le vecchie versioni) per un attimo si poteva mettere in pausa il gioco e il personaggio importato aveva tutto l equipaggiamento addosso (inventario compreso) e si poteva scaricare a terra il tutto prima che arrivasse irenicus. io una volta l'ho fatto ma non ricordo se era bg liscio oppure la trilogy.. si potrebbero fare alcune prove. Ergo, se cosi fosse, qualche manualetto lo si potrebbe tenere per che ne so aerie (sag o int) oppure imoen (int) o jaheira (sag)..
  • BerrunGhastkillBerrunGhastkill Member Posts: 53
    Mi pare che era con BG Tutu che si poteva fare un giochino del genere sai? Anche io ho un vago ricordo di uno stratagemma del genere, assunsi la classica faccia da trollface quando ci riuscii.
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    @Luthford quello era un bug ma lo risolsero con una delle patch di ToB
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Io vedo ad impatto quanti e quali valori sopra il 15 ci sono. se non ce n'é o ce n'é pochi rollo ancora senza guardare, in un attimo, mi fermo solo se ci son valori sopra il 15 pe guardare quanti 17 e 18 ci sono e si posson formare. Stanotte ho rollato un bel 93 totale senza aspettare troppo :)
  • RazielValentineRazielValentine Member Posts: 193
    @Fezwulf io avevo BG2+ToB originali con tutte le patch installate e la cosa di mettere in pausa poco prima che arrivasse Irenicus e posare a terra tutti gli oggetti nell'inventario era sempre possibile...
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited November 2012
    @RazielValentine evidentemente ti devi essere perso qualche patch o fix perché quello era un bug non è mai stata una cosa voluta. Quando si importavano i pg o i savegame alcuni ogg che si avevano (come i mutandoni dorati) venivano reinseriti nel mondo di BG2 e diventa possibile ritrovarli qua e la nel gioco. Se quel sistema fosse stata una cosa voluta sarebbe stato virtualmente possibile avere una copia degli oggetti
  • RazielValentineRazielValentine Member Posts: 193
    può essere
Sign In or Register to comment.