Skip to content

Pacco, Doppio Pacco e Contropaccotto ?

ZebZeb Member Posts: 5
Insomma mille ringraziamenti per la bella iniziativa...però avendo tutti speso circa 19 euro forse potevano avvertire che il gioco avrebbe avuto la lingua italiana chissà quando (un plauso comunque a chi sta traducendo) e sopratutto che il M.Player, ovvero diciamocelo il motivo principale per cui Nerd di vecchia data abbiamo aderito all'operazione nostalgia, sarebbe uscito STRAMALEDIZIONE in fase beta rendendone sostanzialmente impossibile l'utilizzo, nonostante una pubblicazione differita di mesi...io spero risolvano domani intendiamoci però un pò più di chiarezza prima di instascare la biada e/o almeno ora che brancoliamo tutti nel buio avrebbe evitato qualche migliaio di crisi isteriche inveimenti e c. all over the world...nell'attesa (vana?) che tutto si risolva con i miei amici proveremo a rifar andare neverwinter anche se pure lì per far andar tutto servirebbe Assange o Bill Gates come dice un mio amico...what a sadness :(
Post edited by Aedan on

Comments

  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited December 2012
    Non ci posso credere che qualcuno continui ancora ad aprire topic simili nonostante questo tipo di commenti abbia perfino causato la chiusura del relativo topic di riferimento.

    1) Già si sapeva che l'italiano non sarebbe stato presente all'uscita, se 19 € vi sembrano tanti per un gioco (considerando che in giro si vede roba tipo diablo 3 a 60 €) la prossima volta informatevi bene prima di acquistare.
    2)La lingua ufficiale è sempre stato l'inglese mentre le altre localizzazioni sono state affidate a team di volontari e gli aggiornamenti sulle tempistiche sono stati dati di volta in volta sui relativi forum delle varie nazionalità.
    3)La maggior parte della community non è di certo interessata al multiplayer non trattandosi di wow o di un altro mmorpg ma di un gdr vecchia scuola e mi sembra sacrosanto che il multiplayer sia l'ultima cosa a venir sistemata.

    chiudo
This discussion has been closed.