Skip to content

Black Pits [INFO]

CesenaCesena Member Posts: 6
Scusate, ma non ho capito cosa sarebbe Black pits ? E' un avventura svincolata dalla storia di BG , la si puo giocare con lo stesso personaggio che si usa in BG ?
Post edited by Aedan on

Comments

  • ThessianThessian Member, Translator (NDA) Posts: 60
    Non ho ancora prova ma ho visto che puoi importare il tuo personaggio, una cosa che non sò è il livello raccomandato.
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    io l ho iniziato con un party di primo livello ma già tra il quinto sesto incontro si livella tra i 4-5 per le classi combattenti 6-7 per ladri bardi ecc.. ho dovuto abbassare da hard a baldur'gate rules (al centro esatto) perchè mi sodomizzavano di brutto..
  • KurjakKurjak Member Posts: 141
    Io ho provato a caso con il mio sorcerer liv 4 in solo, i primi due incontri li ho fatti proprio tranquillo tranquillo, immagino che però tra poco la difficoltà si impenni.
  • KelvanKelvan Member Posts: 31
    Si tratta di un'avventura/arena da affrontare con un party interamente creato dall'utente.
    Il mio consiglio è di farlo totalmente ex novo, creando un gruppo di nuovi pg cercando di trovare una giusta combinazione tra le classi. Di fatto si tratta di menare le mani, a volte con strategia, altre con pura forza bruta... ;)
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    edited December 2012
    Kurjak said:

    Io ho provato a caso con il mio sorcerer liv 4 in solo, i primi due incontri li ho fatti proprio tranquillo tranquillo, immagino che però tra poco la difficoltà si impenni.

    Per finirlo in solo ti consiglio di non usare le scroll Sunfire se non vs i golem e quelle Mist noiose che evocano.
    EDIT: altri consigli, pozze su pozze di invisibiltà e una fionda + la belt di STR 20
  • KurjakKurjak Member Posts: 141

    Kurjak said:

    Io ho provato a caso con il mio sorcerer liv 4 in solo, i primi due incontri li ho fatti proprio tranquillo tranquillo, immagino che però tra poco la difficoltà si impenni.

    Per finirlo in solo ti consiglio di non usare le scroll Sunfire se non vs i golem e quelle Mist noiose che evocano.
    EDIT: altri consigli, pozze su pozze di invisibiltà e una fionda + la belt di STR 20
    Ok grazie per le dritte, in ogni caso mi sa che aspetto ancora di salire un altro po', liv 4 forse è davvero troppo poco :)
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    Salirai quasi ogni due match essendo in solo
Sign In or Register to comment.