Skip to content

Shroud of the Avatar

ShapiroKeatsDarkMageShapiroKeatsDarkMage Member Posts: 2,428
Whats a Paladin? I'm not entiruely sure.

http://www.youtube.com/watch?v=ryS0r2KaBHQ

Comments

  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Grande Richard "Lord British" Garriott!! Sembra troppo un fricchettone anni '70, ora! ;D

    Con Ultima IX: Ascension mi sono divertito un sacco, bug a parte, chissà come potrà esser questo, seppur le textures, i modelli e le animazioni avrebbero potuto esser più dettagliati (come esplode la catapulta quando la attacca con una spada) però immagino che in corso di sviluppo tutto questo verrà fatto!

    Ho guartato la pagin di kickstarter e pare davvero interessante! :)
  • ShapiroKeatsDarkMageShapiroKeatsDarkMage Member Posts: 2,428
    Ultima 9, più per i bug, è stato criticato per i numerosi errori di continuity che facevano a pugni con gli eventi dei giochi precedenti e per aver fatto diventare l'Avatar un buffone che si è dimenticato di cose fondamentali(come i paladini).
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Vero, purtroppo... Però nell'insieme era un bel gioco, come ripeto, mi ha molto divertito, in fin dei conti! :)

    questo è un mod grafico carino che ho utilizzato e apprezzato mentre qui ci sono diversi mod per render in 3D i vecchi episodi di Ultima, nonché mod per ripristinare la "trama originale" di Ultima IX rilascata da Bob White, uno sviluppatore del gioco,
  • ShapiroKeatsDarkMageShapiroKeatsDarkMage Member Posts: 2,428
    Vi consiglio di guardare la retrospettiva di Spoony della serie Ultima. E' davvero ben fatta e mostra chiaramente l'affetto che ha il tipo per questa serie.
Sign In or Register to comment.