Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

Categories

New Premium Module: Tyrants of the Moonsea! Read More
Attention, new and old users! Please read the new rules of conduct for the forums, and we hope you enjoy your stay!

Serie di problemi collegato a BG I EE

Buongiorno a tutti. Sono un'utente nuova, e questo è il mio primo post: spero di non aver commesso errori nel postare o nello scrivere il titolo del topic, dunque mi scuso in anticipo.

Ho recentemente scaricato BG I EE, ed ho riscontrato questa serie di problemi:

- i nemici non sono caratterizzati dal cerchio rosso, così come i membri del party non sono caratterizzati dal cerchio verde.
- quando il ladro individua una trappola, questa non si vede colorata di rosso. Nella tag mi dice "trappola individuata", però non si vede e, come capite, è una gran bella scocciatura.
- quando arrivo in un luogo nuovo, la mappa mi è già completamente visibile. Tutta. Non c'è più l'area nera dove devi andare per esplorarla, è già tutto visibile. Questo mi scoccia terribilmente, visto che non riesco a ricordare quali punti ho già visitato e quali no. Quando vedo la mappa dall'alto, oltretutto, non mi evidenzia la posizione dei miei personaggi.

Ho ovviamente provato a disinstallare e reinstallare il gioco, ma non ha funzionato. Posso chiedere chiarimenti a tutti voi? Grazie infinitamente, mi dispiace avervi disturbato.

Comments

Sign In or Register to comment.