Skip to content

Serie di problemi collegato a BG I EE

Buongiorno a tutti. Sono un'utente nuova, e questo è il mio primo post: spero di non aver commesso errori nel postare o nello scrivere il titolo del topic, dunque mi scuso in anticipo.

Ho recentemente scaricato BG I EE, ed ho riscontrato questa serie di problemi:

- i nemici non sono caratterizzati dal cerchio rosso, così come i membri del party non sono caratterizzati dal cerchio verde.
- quando il ladro individua una trappola, questa non si vede colorata di rosso. Nella tag mi dice "trappola individuata", però non si vede e, come capite, è una gran bella scocciatura.
- quando arrivo in un luogo nuovo, la mappa mi è già completamente visibile. Tutta. Non c'è più l'area nera dove devi andare per esplorarla, è già tutto visibile. Questo mi scoccia terribilmente, visto che non riesco a ricordare quali punti ho già visitato e quali no. Quando vedo la mappa dall'alto, oltretutto, non mi evidenzia la posizione dei miei personaggi.

Ho ovviamente provato a disinstallare e reinstallare il gioco, ma non ha funzionato. Posso chiedere chiarimenti a tutti voi? Grazie infinitamente, mi dispiace avervi disturbato.

Comments

  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    http://forum.baldursgate.com/discussion/7599/bug-laptop-issues

    Credo tu abbia questo problema.
    Se non ho letto male per ovviare al problema prova a far partire il gioco ib modalita' finestra e poi passa a modalita' schermo intero e vedi se fa lo stesso problema
  • whitemushroomwhitemushroom Member Posts: 130
    Grazie mille. Cosa intendi però con gioco ib? Il gioco normale?
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Intendo che scrivo con il cellulare e faccio errori di battitura :)
    Volevo dire in modalita' finestra.
  • whitemushroomwhitemushroom Member Posts: 130
    Pibaro said:

    Intendo che scrivo con il cellulare e faccio errori di battitura :)
    Volevo dire in modalita' finestra.

    Grazie, ho seguito il consiglio che mi hai dato ed ho visto che funziona, a questo punto gioco in modalità finestra e stop, tanto non mi cambia molto! Grazie ancora!
Sign In or Register to comment.