Skip to content

Steam e traffico di personaggi

PringerXPringerX Member Posts: 1
Domanda scema ma meglio chiedere prima che ritrovarsi fregati dopo. Ho preso tempo fa da Steam BG1EE e ora vorrei prendere anche BG2EE. Solo che mi sono accorto che comprarlo dal sito ufficiale mi costa un po' meno,quindi preferirei comprarlo da li. Ora la domanda è questa: è possibile esportare il personaggio da bg1ee di Steam a bg2ee non Steam? so che sembra una stupidata ma non vorrei che per risparmiare qualche euro mi trovo due versioni che per qualche oscuro motivo si rivelano incompatibili
Post edited by AndreaColombo on

Comments

  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Credo che non ci sia alcun problema.
    Vai tranquillo.
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    a prescindere dalle piattaforme di download basta che esporti i file del personaggio nella stessa cartella characters (che sicuramente esistono in emtrambe le versioni dei giochi) e il gioco è fatto
    Pibaro
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Luthford said:

    a prescindere dalle piattaforme di download basta che esporti i file del personaggio nella stessa cartella characters (che sicuramente esistono in emtrambe le versioni dei giochi) e il gioco è fatto

    Oppure esporti il final save: tutto interno a BG, quindi non sei vincolato alla piattaforma di download e suppongo nemmeno all'ambiente operativo. Ma su quest'ultima affermazione non sono certo.
  • drumcoolerdrumcooler Member Posts: 239
    edited January 2014
    BlackLinx said:

    Luthford said:

    a prescindere dalle piattaforme di download basta che esporti i file del personaggio nella stessa cartella characters (che sicuramente esistono in emtrambe le versioni dei giochi) e il gioco è fatto

    Oppure esporti il final save: tutto interno a BG, quindi non sei vincolato alla piattaforma di download e suppongo nemmeno all'ambiente operativo. Ma su quest'ultima affermazione non sono certo.
    Funziona, garantito al 100%. Io l'ho fatto, ho portato il mio salvataggio di BG a BGIIEE, e non ho avuto alcun problema nell'importazione.
    Post edited by AndreaColombo on
Sign In or Register to comment.