Skip to content

Quest che non si ripresentano.

Come ho già scritto in precedenza ho riiniziato il gioco con un party malvagio che si comporta di conseguenza. La prima volta che ho giocato avevo un party misto con reputazione media e ho fatto alcune missioni che ora non riesco più a far partire, non so se è a causa delle mie azioni, della eputazione del gruppo o dalla diversa tipologia del personaggio. Vi scrivo a quali mi riferisco, magari riuscite a darmi delle delucidazioni.

- Trademeet -

Le 2 famiglie e la tomba da saccheggiare - che penso non parta perchè ho avvelenato la pozza nel bosco dei druidi al posto di far si che si tornazze ad una soluzione pacifica ma non capisco

La quest della ragazza morente e dei tipi che vestono la pelle degli altri - può essere che io abbia ammazzato il conciatore di pelli nel quartiere del ponte, non ricordo (ci sarebbe un codice per farla partire nel caso?)

- Quartiere dei templi -

Tornato al tempio di Helm finita la quest del beholder mi dava delle missioni da fare riguardo alle relazioni con gli altri templi e come premio finale c'era un anello che aumentava il numero degli incantesimi da sacerdote - questa non capisco se è a causa della reputazione che non parte o se è perchè prima ero un chierico.

Comments

  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Nella mia ultima partita malvagia sono sicuro di non avere avuto le quest successive a quella del beholder da parte del tempio, ma avevo reputazione bassissima, e pensavo di aver fatto qualche cavolata io (di certo l'anello te lo danno solo se sei un chierico).
    Mi pare di non aver avuto la quest delle due famiglie, ma non ne sono certo. Invece sono sicuro di aver fatto la quest della pelle.
Sign In or Register to comment.