Skip to content

Bloccata nella quest di Rasaad [SPOILER]

LisaralinLisaralin Member, Translator (NDA) Posts: 258
Ciao a tutti!
Ho un problema con la quest di Rasaad (seguono SPOILER): arrivata all'anfiteatro abbandonato il dialogo con Hammerhelm non va a buon fine e i monaci mi attaccano. Li stermino tutti, ma al termine della carnficina non parte alcun dialogo e quindi ora non so come portare avanti la quest. Mi e' stato detto che se il dialogo finisce in un altro modo Hammerhelm ti rivela il rifugio segreto del culto, ma a me non e' successo. Ora che li ho uccisi tutti ho perso per sempre la possibilita' di continuare la quest? Ricaricherei un file save precedente, ma da quel momento sono andata molto avanti nel gioco e non ho voglia di rifare tutto...
Grazie a chi sapra' rispondermi! :)

Comments

  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Se la mappa non e' comparsa hai sbagliato qualcosa.
    Io completato quel pezzo in due modi diversi, sia con strage sia senza e entrambe le volte e' comparsa la nuova mappa, ma credo che ci siano diverse opzioni di dialogo che portano alla strage...
    Mi sa che devi ricaricare.
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    edited January 2014
    Potresti usare la console per muoverti direttamente in quell'area, ma non so se sia necessario attivare qualche trigger con qualche dialogo o azione prima... io non ho mai fatto la quest di Rasaad nella mia prima run, pianifico di provarlo nella seconda o nella terza, quindi non ho idea delle dinamiche di quella missione...
  • LisaralinLisaralin Member, Translator (NDA) Posts: 258
    edited January 2014
    Eh, allora mi sa che sara' per la prossima partita, ormai sono andata troppo avanti per ricaricare :(
    Bella fregatura pero'! Avevo pure provato a fare il diaogo due volte, ma in ogni caso la cosa era finita in un bagno di sangue... o forse mi sono persa qualche oggetto rivelatore sui cadaveri dei monaci? Strano perche' di solito li controllo scrupolosamente tutti, ma mi pare che non avessero oggetti ne' nulla..
    Un po' mi da' fastidio la cosa, sinceramente... possibile che se non conduci il dialogo in un certo modo poi non sia piu' possibile finire la missione?


    EDIT: risolto!! ok, mi sento un po' stupida, ma... quando ho massacrato i monaci non avevo ucciso Hammerhelm, non so perche'! XDD Li' per li' sembrava scomparso, o comunque pensavo di averlo ucciso insieme agli altri (dopotutto non c'era piu' nessuno che mi attaccava!). Invece ora sono tornata all'Anfiteatro e lui mi ha attaccata dal nulla. L'ho ucciso e con se' ha una pergamena che aggiorna automaticamente la tua mappa! Sospiro di sollievo! :)
    Post edited by Lisaralin on
  • drumcoolerdrumcooler Member Posts: 239
    Ma io invece mi trovo ad un punto morto della quest di Rasaad. Sono uscito dal tempio e al motto di "All'attacco nel nome del dio che avete scelto!" secco tutti i nemici ma il nemico principale (Algoroth mi sembra si chiami) non lo si sconfigge? E' finito tutto così?

    E @Pibaro mi parlava di un anello che si prende in sta quest carino ma io mica l'ho preso. Nel tempio con le prove ho recampato: Eyes of the Beholder, Cloack of Atonement, Gem of Seeing, Gauntlet of Aln Zekk
  • LisaralinLisaralin Member, Translator (NDA) Posts: 258
    Immagino che la quest di Rasaad con relativa sconfitta di Alorgoth continui in Throne of Bhaal... io comunque ancora non ci ho giocato.
    Per quanto riguarda gli oggetti presi nella quest, anche io ho ottenuto gli stessi menzionati da @drumcooler, non ho memoria di nessun anello...
  • drumcoolerdrumcooler Member Posts: 239
    edited February 2014
    Oki grazie :D allora il monaco lo mollo li che con i suoi filosofeggiamenti me le ha fracassate :D:D
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    L'anello stava nell'altra mappa della quest di rasaad, quella con l'arena.
    In basso a destra c'e' un gruppetto di persone.
  • LisaralinLisaralin Member, Translator (NDA) Posts: 258
    Ah, quelli che litigano e che devi tentare di riconciliare... io ho fallito miseraente temo :( Uno di loro mi ha attaccato, gli altri se ne sono andati, e tutto cio' che ho ottenuto e' stata una stupida cintura non troppo utile...
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Si quelli. Non credo tu abbia fallito. Diciamo che hai cercato di fare la cosa giusta.
  • drumcoolerdrumcooler Member Posts: 239
    Non l'avevo vista quella zona di mappa, ci sono andato oggi. Ho iniziato a parlarci ad un certo punto è andato tutto a scatafascio e mi sa che è stata la cosa migliore da fare, una volta seccati tutti c'era un bottino niente male tra tutti anche se di veramente utile a parte l'anello c'era poca roba
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Hai usato la tattica giusta :D
  • LisaralinLisaralin Member, Translator (NDA) Posts: 258
    Gia' che ci sono uso la discussione per fare un'altra domanda: ma se dopo la missione di Rasaad in SoA lo lasci a ricostruire il tempio dopo non puoi piu' riprenderlo nel party? Io lo avevo lasciato li' per un po' convinta di dover solo aspettare un po' di tempo, ma adesso che sono ritornata a parlare con lui non c'e' modo di farlo venire con me... mi sa che ho fatto una cavolata....
Sign In or Register to comment.