Skip to content

TOB

Ciao ragazzi, con carisma 17 a quanto se ne vanno i cattivi? Sono a reputazione 20 e stanno ancora con me. Inoltre sempre per tob nn capisco perché nn mi parte il dialogo con sarevock visto che l'ho preso senza giuramento e nelle partite che feci anni fa diventò per questo (e dopo tanti dialoghi) CB.

Comments

  • drumcoolerdrumcooler Member Posts: 239
    Non so a quanto vadano via ma secondo me ti conviene abbassare un pochetto qualcosina, se ti fai sgamare mentre fai uno svuota tasche perdi qualcosina ma non molto.

    Come hai fatto a prenderlo senza giuramento? A quanto mi ricordo è una delle prime cose che triggera appena entri nel pocket plan e parte in automatico.

  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Ho sempre notato che in tob i malvagi non se ne vanno nemmeno con 29 in rep.
    Non so come mai.
  • drumcoolerdrumcooler Member Posts: 239
    Secondo me in ToB il fatto della reputazione è stato limato inquanto è veramente corto e se ti perdi un personaggio che ti sei cresciuto dall'inizio sono cavolacci amari :D
  • ikkiNANikkiNAN Member Posts: 56
    No puoi dirgli di nn fare giuramento e può diventare CB... mi sono partiti i dialoghi. Cmq se svuoti le tasche SOLAMENTE ai commercianti perdi 2 ma alla gente comune ZERO se li uccidi 10. Nn riesco a fare una via di mezzo :D
  • drumcoolerdrumcooler Member Posts: 239
    edited April 2014
    Uccidi uno e poi vai in qualche tempio a tirarti su un paio di punticini. Con reputazione a 7 non dovresti perdere nessuno e avere il tempo di tirarti su qualche punto per arrivare ad una reputazione media (mi sembra parta da 9 la rep media). Ferire un innocente cmq dovrebbe dare -2 se non ricordo male
    Post edited by drumcooler on
Sign In or Register to comment.