Skip to content

domanda su controllo personaggi multiplayer

ieri sera ho iniziato una partita con un mio amico in rete.
Dato che hostavo io abbiamo fatto un personaggio a testa e abbiamo avviato la partita, una volta dentro solo io potevo gestire tutti i personaggi tranne ovviaemnte quello del mio amico... ce un modo per condividere tutti i personagi o per lo meno dividersi la squadra ?
fatemi sapere che in rete non ho trovato nessuna risposta a riguardo.
grazie

Comments

  • CaosCaos Member Posts: 3
    e volevo sapere anche se era disponibile ancora la text patch in italiano per bg2 EE che capisco l inglese ma in certi momenti arranco ^^.. grazie in anticipo delle risposte
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Il fatto è che in una partita multiplayer chi hosta è il figlio di Bhaal, quindi il vero protagonista, quindi colui che avrà i sogni e i benefici derivanti nonché il controllo sui PNG...
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Una sola cosa mi viene in mente, ma non so se vi vada bene.
    So voi volete avere 2 PG creati da voi e 4 NPC del gioco, non credo ci sia soluzione, ma se create 4 PG, tu ne gestisci uno e lui ne gestisce 3, e poi assoldate 2 NPC del gioco, che ovviamente gestirai tu, alla fine gestirete 3 PG a testa.

    La text patch la puoi trovare qui https://www.dropbox.com/s/0us1jyxep4arteu/BG2EE_TP_Alpha0000003.rar
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Già, stavo per proportelo io ma @Pibaro‌ mi ha anticipato! Questo è l'unico modo per poter controllare 3 PNG a testa...
  • CaosCaos Member Posts: 3
    OTTIMO!! lo faremo! grazie
Sign In or Register to comment.