Skip to content

Baeloth

_Luke__Luke_ Member, Mobile Tester Posts: 1,535
Ma se si chiedesse agli sviluppatori di introdurre questo fantastico individuo in BG2:EE? ( magari con una sua quest in SoA che continuerà in ToB, proprio come i nuovi npc...)
Mi rendo conto che dovranno essere aggiunti parecchi dialoghi e le varie interazioni con gli altri personaggi , tuttavia è un peccato non vederlo mai arrivare al 30° livello...
Se accoppiato a Viconia si arriverebbero ad avere ben due personaggi con la resistenza alla magia permanente, essenziale per combattere i numerosi maghi presenti nel gioco!
Voi che ne pensate?


Comments

  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    edited June 2014
    @Luke93: Baeloth, seppur sia un PNG reclutabile, è principalmente un Easter Egg e in BG:EE fa la sua apparizione a causa di eventi legati a Black Pits.
    Seppur sia un personaggio davvero interessante e molto divertente credo sarà difficile che possa apparire come PNG reclutabile in BGII:EE per via dello scopo che ha in BG:EE, e cioé come una piacevole sorpresa, una chicca per i giocatori.

    C'è da dire però che in BGII:EE c'è un altro PNG Easter Egg, non so se tu ne sia già a conoscenza o meno, quindi diciamo che un'alternativa c'è! :)


    EDIT: nulla toglie ai modder di aggiungere Baeloth a BGII:EE con un corposo mod in futuro, ovviamente.
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Va anche detto che a precisa domanda, i devs hanno sempre risposto che Baeloth non sarebbe stato reclutabile in bg2ee perche' impegnato in altro.
    E' vero che ha un ruolo nei BP2, ma molto marginale.
    Insomma.... Secondo me prima o poi ci saranno delle sorprese al riguardo.
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Mah, non ne sono così convinto, ma chissà...
  • _Luke__Luke_ Member, Mobile Tester Posts: 1,535
    Sì Pibaro, sono a conoscenza del suo ruolo nei BP2, ma è appunto un ruolo marginale!
    Spero quindi in una sua futura integrazione nel gioco per sfruttarne tutte le potenzialità ...
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    edited June 2014
    @Metalloman‌
    Certo, Nemmeno io ne sono convinto, spero pero' che sia coinvolto in un eventuale adventure y o qualcosa del genere. In fondo il finale del bp2 qualcosa vorra' dire.
  • _Luke__Luke_ Member, Mobile Tester Posts: 1,535



    C'è da dire però che in BGII:EE c'è un altro PNG Easter Egg, non so se tu ne sia già a conoscenza o meno, quindi diciamo che un'alternativa c'è! :)

    Ho appena finito SoA esplorando l'Amn in lungo e in largo (almeno credo...), ma non ho ancora trovato questa "alternativa" di cui parli.
    Spoiler, please....

  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Non e' semplice incontrarlo.
    Inoltre se hai gia' completato la quest di Rasaad potresti averlo perso per sempre.
    [SPOILER]
    Fuori dal tempio dell'ultima mappa della quest di rasaad c'è un orso in gabbia. Lo puoi liberare pagando il suo custode. Se lo liberi lo ritrovi, dopo aver terminato la quest, nell'angolo nord-ovest della mappa. Se ci parli puoi annetterlo nel gruppo.
    Si chiama Wilson.
    [/SPOILER]
  • _Luke__Luke_ Member, Mobile Tester Posts: 1,535
    @Pibaro‌
    [spoiler] sono appena andato su internet a guardare le sue statistiche e abilità speciali....
    Mi sembra molto simile a un monaco, nel senso che aumentano mano a mano che lui aumenta di livello....
    Hai avuto di modo di testarlo? Se sì, lo consiglieresti ? [spoiler/]
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    [SPOILER]
    Si, è costruito come fosse un monaco che non puó usare nessun oggetto o pozione eccetto le pozioni di guarigione.
    L'ho usato, è divertente come pg, ma non è certo un pg potente. Il suo problema è che muore troppo spesso, peró picchia come un fabbro.
    Lo consiglio per provarlo, è divertente, ma non è certo un pg da partita seria.
    [/SPOILER]
  • _Luke__Luke_ Member, Mobile Tester Posts: 1,535
    @Pibaro‌
    Ok, grazie per le informazioni...
    [spoiler]
    A questo punto però avrei preferito tanto avere a disposizione un secondo Baeloth....
    In ogni caso lo proverò per vedere che effetto fa...
Sign In or Register to comment.