Skip to content

XP Cap su Android, forse forse...

DaveTheBraveDaveTheBrave Member Posts: 22
edited September 2014 in Modding
Ciao a tutti!
Una sera (vi parlo di settimane fa) cercavo su come rimuovere l'XP Cap su Android e ho trovato una discussione che parlava invece della rimozione del Cap su PC. Dicevano di mettere nella cartella override tre file, STARTARE.2DA, STARTARE.2DA.2DA, e XP CAP.2DA (erano file fatti da un tizio, credo). Ora: la versione mobile non ha una cartella 00766 (o quello che è) dove aggiungere la cartella override con dentro sti maledetti files, così io l'ho creata (edit: ho creato la cartella override non la 00766) (nel mio dispositivo android) nella directory dell'app (com.beamdog. baldurgateenhancededition/files). Giusto giusto stamattina sono andato a vedere l'esperienza e mi sono accorto che il mio bardo ha 162K, Dynaheir 165K, Minsc 163K (sono quasi alla fine del gioco).
Quindi forse forse... Se po' fá pure su Android!

Comments

  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Considerando che con lo stesso sistema si può fare addirittura su iOs, non avevo dubbi :)
  • DaveTheBraveDaveTheBrave Member Posts: 22
    C'è solo un problema, sono praticamente alla fine e non so come potrei ancora salire di qualche livello se non andando da qualche parte e dormire in continuazione finché spawnano mostri! Ma ci metterei mesi... Ma in realtà non serve granché fare l'ultimo fight con il party lvl 20 XD
Sign In or Register to comment.