Skip to content

Incantesimi aggiuntivi per maghi in BG:EE???

ArfarothArfaroth Member Posts: 6
Salve a tutti
Come da titolo: esistono mods che permettono di trovare pergamene di incantesimi aggiuntivi?
Vi spiego la situazione: ho installato una serie di mod (sia in italiano che in inglese) che, anche grazie all'XPcap remover, mi hanno portato ben oltre il dodicesimo livello di mago. ora il problema è che, guardando anche nella lista items con EEKeeper, non esistono pergamene oltre il 5 livello di incantesimi (fatta eccezione per tre o quattro) e quindi mi ritrovo magh con slot incantesimi di sesto livello completamente vuoti per mancanza di materiale da inserirci.
Ora vi chiedo: esistono mods, in italiano o in inglese, che aggiungano incantesimi di sesto, settimo, ottavo e nono livello?
In alternativa: è possibile in qualche modo importarli da BG2?
Vi ringrazio per qualsiasi risposta!!

Comments

  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    Uhm, in un certo senso, molti incantesimi di livello superiore al quinto sono già stati introdotti in BG:EE, perché servivano per le Fosse Oscure (in cui i personaggi possono arrivare a livello più alto rispetto al classico limite del gioco base). E non intendo solo i testi e gli oggetti nel gioco, per i quali non ci voleva molto, ma anche l'implementazione nella meccanica del gioco.
    Tuttavia, non sono a conoscenza di mod particolari che aggiungano gli incantesimi nella parte "classica" di BG:EE.
    lolien
  • ArfarothArfaroth Member Posts: 6
    E c'è un modo, che tu sappia, per "trasferirli" dalle fosse oscure alla parte classica del gioco?
    p.s. paradossalmente nelle fosse oscure non ho superato il dodicesimo livello...
  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    Non saprei, seguo poco i mod. Potresti provare a cercare nella sezione internazionale http://forum.baldursgate.com/categories/modding e vedere se c'è qualcosa del genere.

    C'è da dire che BG non è pensato per personaggi con livelli più alti, quindi permettere un avanzamento eccessivo dovrebbe rendere il gioco fin troppo facile, perché i PNG non usufruiscono degli stessi benefici.
  • ArfarothArfaroth Member Posts: 6
    E' vero che la versione originale non è pensata per pg di alto livello, ma le quest dei mods che ho aggiunto lo sono eccome... Quindi forse lo sbilanciamento può esserci giusto con Sarevok, ma molte altre sfide che si incontrano sono decisamente di livello alto...
Sign In or Register to comment.