Skip to content

Problemi con la quest di bodhi

Sono nuovo del forum, quindi spero di non fare errori e spero che questa domanda non sia stata già fatta.
Ho dei problemi con la quest di bodhi. Dovevo salvare una persona che si trovava al secondo piano della gilda dei ladri ma al secondo piano non c'era nessuno e non riesco a completare la quest.

Comments

  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    edited February 2015
    Ciao, benvenuto. :smile:

    Non sono sicuro di poterti aiutare, ad ogni modo in quale edificio sei entrato? Puoi controllare il nome indicato nella mappa del porto?
  • alexalataralexalatar Member Posts: 4
    Ti ringrazio della risposta.
    Sono entrato nell'edificio "Shadow thiefs Guildhall" nel quartiere docks. la quest diceva che al secondo piano doveva esserci qualcuno da salvare ma non c'era nessuno. La quest è stata commissionata da bodhi che si trova nel quartiere graveyards.
  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    Ok, l'ho chiesto perché c'è anche l'edificio di Mae'Var.
    Hai quindi completato la prima missione di Bodhi, ovvero quella del carico di merci, dopo di che lei ti ha proposto di scegliere tra due possibili missioni (una "nobile" e una "meno nobile")?

    Ecco, dovrei aver trovato: quanto tempo è passato tra l'assegnazione della missione e il momento in cui ci sei andato? Se è più di un giorno, dovrebbe essere troppo tardi e l'hanno ucciso.
  • alexalataralexalatar Member Posts: 4
    sii ho completato la prima quest e poi ci sono andato subito dopo ma nn c'era poi è passato tanto tempo... quindi ho perso la quest?
  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    Se sei andato subito dopo aver ricevuto la missione da Bodhi mi sembra strano che il motivo sia quello. Non hai un salvataggio di poco precedente, per riprovare?
    In ogni caso, se ora provi a parlare con Bodhi magari ti dice che non ce l'hai fatta e ti assegna l'altra.
  • alexalataralexalatar Member Posts: 4
    ho passato il tempo a fare le altre quest secondarie e adesso non mi vuole parlare... vorrà dire che appena posso inizio il gioco se si ripresenta lo stesso problema magari sarà un bug, non so che dire... siccome la quest l'ho fatto un po' di tempo fa non ricordo se ci sono andato proprio subito magari è colpa mia che ho fatto trascorrere troppo tempo... il forum l'ho scoperto solo oggi e ho chiesto adesso... comunque ti ringrazio per la disponibilità
  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    Prego. :smile:
    Ricordati di non utilizzare sempre un solo salvataggio, ma usa anche il quick save e ogni 2-3 giorni di gioco lasciati dietro un salvataggio, in particolare poco prima di momenti che potrebbero essere dei bivi nella trama.
Sign In or Register to comment.