Skip to content

BUG [SPOILER]: Hexxat

El_CidEl_Cid Member, Translator (NDA) Posts: 86
Ciao a tutti,

per la prima volta è capitano anche a me di non riuscire più a trovare Hexxat al diadema di Rame.

Ho fatto tutta la quest, arrivo a salvarla mi dice tra tre ore ci vediamo al diadema di rame ma non compare più...

ho fatto 4 partite, durante la 1 tutto ok, era comparsa senza problemi. Nelle altre 3 invece niente da fare.

Qualcuno sa come risolvere? Anche eventuali codici o modifica delle variabili globali vanno bene

Comments

  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    edited April 2015
    Uhm, forse potresti provare a creare il personaggio nel Diadema di Rame, però deve essere la "versione" giusta. Potrebbe essere OHhfak9, in questo caso il comando sarebbe CreateCreature("OHhfak9").
    Potrebbe anche essere un problema dovuto a una variabile globale, ma non posso controllare prima di stasera.
  • El_CidEl_Cid Member, Translator (NDA) Posts: 86
    grazie mille! io sicuramente prima di stasera non posso provarlo , appena torno a casa controllo con questo comando e ti dico! grazie mille :)
  • El_CidEl_Cid Member, Translator (NDA) Posts: 86
    Risolto, in pratica anche se dice di trovarsi tra 3 ore al diadema la trovi nell'angolo a destra dove prima c'era dragomir :D
Sign In or Register to comment.