Skip to content

Mantello per Hexxat

Buongiorno a tutti,
vorrei sapere, se qualcuno di voi lo sa e se è possibile, come si può creare il mantello per hexxat per difendersi dai raggi del sole, attualmente ho quello che si prende da un vampiro cattivo di cui non ricordo il nome, però come mi è sembrato di capire dai dialoghi in inglese non gli calza a pennello e per questo le abbassa delle statistiche quando indossato. Con me ho un tessuto viola che penso occorrerà per la sua creazione, ecco... da chi devo andare per farmelo fabbricare?

PS nelle varie quest mi sembra di aver capito che è possibile anche creare altre armi magiche:
1. con le scaglie di drago
2. con un martello
e se non sbaglio anche un altro ma non mi ricordo bene, sapete darmi delle dritte?

Grazie tante

Comments

  • GodmarGodmar Member Posts: 159
    edited September 2015
    @spina555 che io sappia il mantello di Hexxat che abbassa le statistiche non è potenziabile: devi tenerlo così com'è. A ogni modo, è un problema solo all'aperto e di giorno: di notte e al chiuso puoi semplicemente toglierlo. Tieni conto che la maggior parte del gioco si svolge al chiuso. Il tessuto viola non so sinceramente cosa sia; io ricordo solo di un pezzo di tessuto rosso che serve per una quest che non ha nulla a che fare con Hexxat. A ogni modo, potrei sbagliarmi, finora non ho mai utilizzato Hexxat, quindi qualcun'altro potrebbe saperne di più.

    Per quanto riguarda gli oggetti magici creabili, ce ne sono diversi:
    Con le scaglie di drago d'ombra (trovabili al tempio nei pressi delle colline Umar) puoi creare un armatura di cuoio (quindi usabile da ladri, infiltrati, arcieri, addestratori di animali e druidi).
    Con le scaglie di drago rosso (trovabili alle colline Windspear) puoi creare un'armatura di piastre completa.
    Con il guscio di Ankheg (ne puoi trovare tanti, specialmente alle colline Windspear) puoi creare un Armatura di piastre completa, utilizzabile anche dai druidi.
    Con il pomolo (trovabile a inizio gioco nel sotterraneo di Irenicus), l'elsa e la lama (trovabili entrambi nel Sottosuolo, una nella tana dei beholder, l'altra nella città dei mind flayer) dell'Equalizzatore puoi creare una spada lunga.
    Con il manico (trovabile nella prigione planare nella quest di Haer'Dalis, iniziabile alla Locanda dei Cinque Boccali al quartiere del ponte) e la lama (città dei Sahuagin, ce l'ha il principe Villynaty) dell'onda puoi creare un'alabarda.
    Con l'asta (trovabile nel negozio del conciatore al quartiere del ponte) e la corda (trovabile nel labirinto di Spellhold) dell'arco di Gesen puoi creare un arco corto.
    Con la lama (ottenibile accettando l'aiuto di Saemon Havarian a Spellhold) e l'elsa (ottenibile in un agguato che avviene in automatico se hai la summenzionata lama) della Spada d'Argento puoi creare una spada a due mani.
    Con la Mazza della Distruzione (trovabile nel covo dei vampiri nelle catacombe al quartiere del cimitero) e il minerale Illithium (trovabile nel corso della quest dello scultore, iniziabile dopo aver accettato la quest del culto del senz'occhio nel quartiere del tempio) puoi creare una versione potenziata della Mazza della Distruzione.
    Con il Martello dei Fulmini (trovabile nel covo dei Mind Flayer nelle fogne sotto il quartiere del tempio, al quale si può accedere solo con una chiave trovata alle colline Windspear), con i guanti del potere orchesco (trovabili nella sfera planare), con la cintura della forza del gigante del gelo (trovabile se si evoca una creatura sull'altare di Demogorgon nella città dai Kuo-Toa nel Sottosuolo) e con la Pergamena di Crom Faeyr (trovabile nel tempio nei pressi delle colline Umar) puoi creare un martello da guerra.
    Tutti questi oggetti sono creabili da Cromwell, il fabbro nano al quartiere del porto. Ovviamente devi portargli i pezzi e pagarlo.
    Infine, ci sono altri due oggetti creabili, ma che non vengono riassemblati da Cromwell. Sono:
    Il Mazzafrusto delle Ere, creabile al Castello De'Arnise portando alla forgia al suo interno tre teste di mazzafrusto tra loro separate (una infuocata, una gelida e una acida), trovabili tutte e tre all'interno del castello stesso.
    La Carne Umana (mi sembra si chiami così), un'armatura di cuoio creabile con la pelle umana (trovabile al negozio del conciatore al quartiere del ponte) e con il sangue di drago d'argento (trovabile nel Sottosuolo, indovina come) e portando gli ingrendienti a un tizio davanti alla locanda alle colline Umar. Devi seguire alcune procedure per poter interagire con questo tizio (e per non farlo andare via irrimediabilmente), ma trovi delle indicazioni a riguardo in una lettera nel negozio del conciatore.
  • spina555spina555 Member Posts: 75
    grazie mille delle informazioni :) molto interessanti.
    Il tessuto viola che dico io l'ho trovato in una quest di hexxat, quindi è per quello che ho pensato così, fra l'altro al momento ho deciso di fare un gruppo tutto buono, quindi hexxat l'ho eliminata.
    Se dovessi riprenderla vedrò il da farsi.

Sign In or Register to comment.