Skip to content

Uccidere Demongorg - Watcher's Keeper

Premetto che sono al secondo capitolo e i miei personaggi sono tra il 17° e il 19° livello.
Con molte difficoltà sono arrivato in fondo alla torre e alla fine c'è da ammazzare questo demone imbufalito.
Leggendo un po' nei vari forum ho trovate varie dritte per ucciderlo, ma per ora non ci son riuscito, avrò ripetuto il combattimento una 50ina di volte.
Prima di desistere e tornare quando sarò a dei livelli più alti e con delle armi migliori tra le mani chiedo a voi qualche consiglio.
Ho provato a mettere trappole con Jan, ma niente, ho provato, ho provato ad usare i vari incantesimi di crollo delle protezioni e sono riuscito con molta fatica quasi a buttarlo giù, ma alla fine la spunta sempre quel bastardo.
Quindi vi domando mi conviene tornare fra un po? o avete qualche dritta?
Grazie

Comments

  • Stefano1993Stefano1993 Member Posts: 29
    edited October 2015
    secondo me ci riesci anche a questi livelli
    Oltre a Jan Jansen chi hai in gruppo? Non ho capito che tipo di problema hai per non batterlo, comunque di solito io mi casto queste protezioni
    -velocità potenziata sui picchiatori
    -protezione dalla paura e comandi caotici
    -protezione dal danno magico
    -protezione dal male nel raggio di 3.5 mt
    -pelle di pietra e immagini illusorie sui caster
    -litania
    poi non ricordo xD
    Comunque cerca di usare armi +3 o superiori, se gli casti breccia a ripetizione con i maghi lo dovresti stendere in pochi secondi con i tank (ignorando i demoni che evoca)

    se sei riuscito a uccidere i guardiani finali non ti puoi arrendere con demogorgon :sunglasses:
    Metalloman
  • spina555spina555 Member Posts: 75
    Grazie del consiglio!!! Alla fine ho vinto io :smiley: ma è stata dura!!! ho preso in gruppo un altro picchiatore, Keldorn e l'ho spuntata.
    DavideMetalloman
  • hodhod Member Posts: 10
    Demogorgon il nobile mattone con i guerrieri è sufficiente
    cercare in bisaccia una delle armi
    qualsiasi in grado di contunderlo, e con l'abilità speciale turbinante
    con uno o due round gli fai la barba tipo rasoio
    con 6 gilette ed è a posto e poi quegli
    ospiti deliranti da circo che evoca ogni volta per riempirsi
    le tasche con il vostro oro, due sbruzzonate di mazzafrusto multiteste ed è a posto
    sennò con il suo circo vi mettono
    sotto torchio tutta la vostra squadra per l'oro che vi spetta e senza
    che nessuno faccia niente e non vi fa neanche giocare, anche se è comunque sufficiente
    per Demogorgon solo un personaggio... come al solito perchè è
    soggetto anche a altre tattiche più sofisticate
    tipo fare giro tondo e muoversi per il circuito, migrando, ma con i dardi o la fionda,
    e un pò d'incantesimi ecc, se non avete
    sottomano qualcosa di meglio, dipende da che si vuol fare al momento della battle,
    ci si deve mettere lì, in base al personaggio vs, e meditare un attimino la tattica adeguata al caso.
Sign In or Register to comment.