Skip to content

Problemi IWDEE

Buongiorno gente sono nuovo del forum :) ho acquistato proprio ieri IWEE e ho riscontrato alcuni problemi..ad esempio quando salvo e voglio ricaricare la partita non trovo piu i salvataggi! qualcuno di voi per caso ha riscontrato questo problema e sa come aiutarmi? vi ringrazio in anticipo per le risposte!

Comments

  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    Ciao, benvenuto. :smile:

    Sei sicuro di avere effettuato il salvataggio? Di solito compare un messaggio di conferma, lo vedi?
    Prova anche a salvare con "q", che corrisponde al quick-save, vedi se ti compare nell'elenco.
  • Frank91Frank91 Member Posts: 19
    si i salvataggio appare e sopratutto mi da la conferma ma dopo qualche minuto di gioco spariscono..non so piu cosa fare IWD è l'unico che mi manca da giocare :(
  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    edited November 2015
    Hai installato qualche mod?

    A parte questo, potresti controllare nella directory che contiene i salvataggi, si trova in Documenti\Icewind Dale - Enhanced Edition\save
  • Frank91Frank91 Member Posts: 19
    allora non ho installato nessuna mod..e nella cartella save i salvataggi ci sono finche non apro il gioco..appena apro IWD i save spariscono se per caso puo essere utile vi allego il file Baldur.ini?
  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    Ma da dove spariscono, dall'interfaccia del gioco o anche dalla cartella? Purtroppo non è facile fare debug in questa maniera...
    Hai la possibilità di fare video del tuo schermo? Magari potresti far vedere in alcuni passaggi, dal lancio del gioco al salvataggio di una partita fino alla visualizzazione dei salvataggi.
    Puoi usare un programma come questo.

    Ps: non credo che il file baldur.ini possa aiutare.
  • Frank91Frank91 Member Posts: 19
    Spariscono dalla cartella e dalla schermata di gioco..molto fastidioso! Ora provo a usare il programma che mi hai consigliato
  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    Ok, magari fai anche vedere come salvi il gioco. :smile:
  • Frank91Frank91 Member Posts: 19
    ho provato con il tuo programma ma appena registro e faccio partire IWD quando rivedo il video mi da schermata nera..ormai ci ho rinunciato :(
Sign In or Register to comment.