Skip to content

BUG - Foresta Settentrionale

spina555spina555 Member Posts: 75
Buonasera,
come da titolo ho riscontrato un problema che mi impedisce di continuare il gioco.
Sono al capitolo 6:
dopo che sono tornato dal manicomio ed essere stato dai drow, visto che nella mappa vi sono due luoghi che ancora non ho raggiunto, ho deciso di addentrarmi nella foresta settentrionale

Dopo una battaglia dormo e vengo attornato da altri personaggi e Jaheira inizia a farmi una domanda all'infinito nel senso le do la risposta arrivo alla fine del dialogo e lei riinizia a farmi la solita domanda e non smette!!!! :o
Come si può risolvere il problema?
allego screenshot e salvataggio
Grazie

Comments

  • spina555spina555 Member Posts: 75
    ho provato anche riiniziare la mappa, ma niente, appena dormo succede uguale
  • Desp91Desp91 Member Posts: 10
    Con quale versione giochi? A me questa conversazione è già capitata ma non si è presentato il bug. Io l'ho compiuta prima del termine della sub-quest di Raasad, fuori dal tempio del suo maestro.
  • spina555spina555 Member Posts: 75
    edited August 2016
    Io raasad non l'ho mai preso nel gruppo. La versione di bg è l'ultima di steam. Non so se hai provato a caricare il file salvataggio che ho allegato. Se lo fai prova a dormire e vedi se anche a te lo fa. Cmq succede solo in quella mappa. Non so che dire
Sign In or Register to comment.