Skip to content

Richiesta di aiuto per quest in Watcher's Keep (RISOLTO)

wolverine_lellowolverine_lello Member Posts: 152
Non metto lo spoiler perchè non rivelo nulla di particolare.
Mi trovo al quinto e ultimo livello, davanti alla Macchina dei Globi e ci sono 4 colonne nelle quali devo inserire i globi dei rispettivi colori.
Il problema è proprio questo, da come le vedo io le colonne non hanno colori diversi, sono tutte uguali, come faccio a sapere dove inserire i globi? Ho fatto qualche prova ma non succede nulla....
Inoltre non ho capito se basta inserire un globo per colonna oppure se devo inserirne 4 per colonna.
Infine, i globi alcuni hanno il numerino come se fossero ammucchiabili ma in realtà non lo sono e non tutti hanno il numerino....come mai?

Grazie a chi mi risponderà:-)

NON serve piu', non so come ma sono riuscito ad ottenere la chiave...:-)


w.
Post edited by wolverine_lello on

Comments

  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    Riguardo i globi, ricordo che per ogni colore ce n'era uno "inattivo" e tre che avevano abilità particolari. Puoi utilizzarli mettendoli negli slot veloci, se ricordo bene.
    Per far funzionare la macchina è indifferente quale globo metti, ma ovviamente se vuoi usufruire delle abilità ti conviene mettere quello inattivo. :wink:
  • wolverine_lellowolverine_lello Member Posts: 152
    Grazie Davide, infatti ho messo i globi inattivi, il problema è che devi inserire il globo nella colonna del rispettivo colore (globo rosso nella colonna rossa ecc.) ma, almeno io, vedo le colonne tutte uguali come colore, ossia neutre....per questo motivo non riuscivo. Poi ho tirato a indovinare, ho provato e riprovato e ci sono riuscito. Cmq ti ringrazio:-)
Sign In or Register to comment.