Skip to content

Chiedo aiuto: Ultima versione di BG:EE ?

Salve a tutti. C'è modo di "aggiornare" il proprio BG:EE ad una versione più recente? io ho ancora la v1.0.2014!!!
Ho provato a cercare in giro ma non sono sicuro di aver trovato il sistema giusto.
Grazie a tutti!

Comments

  • Jonelet_IrenicusJonelet_Irenicus Member Posts: 599
    Dipende dalla piattaforma di acquisto, ad es. su Beamdog aggiorni usando l'apposito client, l'applicazione stessa all'accesso ti segnala la presenza di un aggiornamento.
    Ora siamo alla 2.3.67.3
    rede9
  • rede9rede9 Member, Translator (NDA) Posts: 1,947
    edited April 2017
    Il gioco è aggiornato automaticamente dai CLIENT dei negozi digitali (tant'è che bisogna disabilitarli una volta effettuati perché li reinstalla se modifichi il gioco con dei MOD).
    L'unica alternativa concessa da tali negozi digitali è scaricare un installer del gioco completo già aggiornato.

    La prossima versione sarà la 2.4.68.1 (stando alla roadmap) e verrà messa appunto dopo l'uscita di PSTee perché Beamdog fa sempre una cosa alla volta.

    Se hai la versione scatolata del gioco sei un vecchio abbonato e non puoi aggiornarla.
    DaevelonJonelet_Irenicus[Deleted User]
  • DaevelonDaevelon Member Posts: 605
    rede9 said:

    Il gioco è aggiornato automaticamente dai CLIENT dei negozi digitali (tant'è che bisogna disabilitarli una volta effettuati perché li reinstalla se modifichi il gioco con dei MOD).
    L'unica alternativa concessa da tali negozi digitali è scaricare un installer del gioco completo già aggiornato.

    La prossima versione sarà la 2.4.68.1 (stando alla roadmap) e verrà messa appunto dopo l'uscita di PSTee perché Beamdog fa sempre una cosa alla volta.

    Se hai la versione scatolata del gioco sei un vecchio abbonato e non puoi aggiornarla.

    Adoro il riferimento a De Luigi :D
    Comunque non penso abbia la versione scatolata, se non erro uscì già patchata con la 1.3.
    Poi basta aggiornamento, su quello hai perfettamente ragione
  • rede9rede9 Member, Translator (NDA) Posts: 1,947
    rede9 said:

    Se hai la versione scatolata del gioco sei un vecchio abbonato e non puoi aggiornarla.

    ORA PUOI! Il client Beamdog riconosce la versione fisica e l'aggiorna.

Sign In or Register to comment.