Skip to content

Importare personaggio in Throne of Bhaal

Scusate la domanda da ignorante, ma se importo un personaggio da Shadow of Amn a Throne of Bhaal, i personaggi non nel gruppo, magari una Mazzy lasciata a Trademeet, viene importata con livelli ed equipaggiamento?

Comments

  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    Non puoi fare direttamente la prova? :smile:
    Basta che, quando sei nel "rifugio" all'inferno (l'area dove c'è Cespenar, per intenderci), clicchi sulla porta e chiedi di riportarti Mazzy.
  • Ciucc3lloneCiucc3llone Member Posts: 53
    Sono ancora in Shadow of Amn, e devo decidere se lasciare il Sacro Vendicatore a Keldorn prima di mandarlo a spasso con la famiglia oppure tenermelo.
  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    Guarda, con il comando apposito è facilissimo far apparire un oggetto, quindi non mi farei problemi. Se gli rimane addosso va bene, altrimenti usi il comando, che dovrebbe essere CluaConsole:CreateItem("codice",1), basta che trovi il codice della spada.
  • Ciucc3lloneCiucc3llone Member Posts: 53
    Era solo perché per roleplay non mi piace levare oggetti ai miei npc, anche se li scarico. Tanto Carsomyr non mi serve fino a Tob, e anche li mi servirebbe solo se biclassassi Sarevok come vagabondo, cosa improbabile, perché penso di biclassarlo mago.
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Se importi solo il personaggio non credo proprio.
    Se invece inporti il savegame mi pare di ricordare di si (ma se non è nel party la mano sul fuoco non ce la metto)
    La soluzione più sicura è metterla in una borsa conservante che stia nello zaino di CHARNAME
  • Ciucc3lloneCiucc3llone Member Posts: 53
    Vi farò sapere appena farò partire Throne of Bhaal. :-)
  • Ciucc3lloneCiucc3llone Member Posts: 53
    Ok, quando fai partire Throne of Bhaal i compagni vengono tutti resettati. Non solo perdi tutto l'equipaggiamento che avevano dentro, ma anche le caratteristiche e i punti ferita vengono resettati.
Sign In or Register to comment.