Lista NPCs?
Ciao a tutti, avrei una richiesta, quando ho giocato BG ero molto più giovane di adesso e sebbene lo abbia finito più volte per provare le varie classi, ogni volta finivo con l'utilizzare gli stessi NPCs nel party (o peggio creavo un party fatto tutto con personaggi costruiti da zero da me).
Leggendo i vari thread qui sul forum ho visto spuntare nomi di NPCs che non ricordo di aver mai incontrato, quindi mi chiedevo se qualcuno è disposto a fornirmi un elenco di tutti gli NPCs reclutabili, e dei luoghi in cui incontrarli, in modo da non perdermi neppure una delle loro quest.
Mi servirebbe anche sapere dove posso ritrovarli nel caso in cui li cacciassi momentaneamente dal party, cosa che credo dovrò fare spesso se voglio utilizzarli tutti a rotazione
Per quanto riguarda il mio PC (e la possibilità di reclutare altri NPCs) sono un mago elfo Caotico Buono, Carisma 18 e Reputazione 13 (per ora, ma credo che salirà, devo cercare però di non esagerare, altrimenti so già che non potrò reclutare alcuni NPCs).
Leggendo i vari thread qui sul forum ho visto spuntare nomi di NPCs che non ricordo di aver mai incontrato, quindi mi chiedevo se qualcuno è disposto a fornirmi un elenco di tutti gli NPCs reclutabili, e dei luoghi in cui incontrarli, in modo da non perdermi neppure una delle loro quest.
Mi servirebbe anche sapere dove posso ritrovarli nel caso in cui li cacciassi momentaneamente dal party, cosa che credo dovrò fare spesso se voglio utilizzarli tutti a rotazione
Per quanto riguarda il mio PC (e la possibilità di reclutare altri NPCs) sono un mago elfo Caotico Buono, Carisma 18 e Reputazione 13 (per ora, ma credo che salirà, devo cercare però di non esagerare, altrimenti so già che non potrò reclutare alcuni NPCs).
Post edited by Aedan on
0
Comments
Dei 3 nuovi, posso dirti che li trovi tutti e tre tra Beregost e Nashkel.
Tutto questo per dire che usare sempre gli stessi NPC o almeno usarne solo una piccola parte è naturale in BG1/EE.
Variare è bello, ma averli tutti quasi in una sola partita, lo ripeto, è davvero difficile.
Se davvero ci provi in bocca al lupo
http://www.the-silver-river.com/GameInfo/BG1/NPC/NPC Title Page.html
Elenco, descrizioni e info di tutti gli NPC originali di BG (per quelli nuovi ti devi dare da fare da solo
Spero ti sia utile!