Versione DVD
Karadiel
Member Posts: 67
Ragazzi non ditemi nulla se ho saltato qualche discussione e magari faccio la stessa domanda, ma cercando non ho trovato nulla.
Che voi sappiate BG EE uscirà anche su supporto DVD da comprare online o negozi?
Che voi sappiate BG EE uscirà anche su supporto DVD da comprare online o negozi?
Post edited by Aedan on
0
Comments
Scherzi a parte non mi risulta esistere una versione cartonata anche se non escluderei che se le vendite andassero bene non ne venga proposta una in futuro :-)
Anche io avrei apprezzato una versione DVD rigorosamente DRM free.
Vorrei regalare tra pochi giorni BG:EE alla mia ragazza, che come me era ed è tutt'ora un'appassionata della saga di Baldur's Gate, e che sono riuscito a tenere all'oscuro da questa nuova versione. Ora, devo prendere di nascosto il suo computer, iscrivermi a Beamdog e scaricare il gioco? Esiste un qualunque modo per produrre qualcosa di fisico da scartare? Da quel che ho capito la versione standalone potrebbe essere una soluzione, ma in cosa si differenzia sostanzialmente da quella del downloader?
Ma insomma che mi consigliate? Un incantesimo cecità e poi prendo il suo pc e scarico il gioco?
Mmh...
Chissà se su un dual layer ci sta tutto il catalogo (originale) Infinity Engine della Black Isle?
Ora ci provo.
Le avrò stampate 4 volte per 4 giochi.