Punti Ferita derivanti dal famiglio [BUG]
Babak
Member Posts: 9
Salve a tutti,
Questo bug avviene quando evocate il famiglio il quale vi conferirà metà dei suoi punti ferita come bonus ai vostri, nel caso voi esportiate tale pg e ricominciaste un altra partita inizierete con i punti ferita aumentati dal famiglio precedente e potrete evocarlo ancora ottenendo altri punti ferita bonus.
Questo bug avviene quando evocate il famiglio il quale vi conferirà metà dei suoi punti ferita come bonus ai vostri, nel caso voi esportiate tale pg e ricominciaste un altra partita inizierete con i punti ferita aumentati dal famiglio precedente e potrete evocarlo ancora ottenendo altri punti ferita bonus.
Post edited by Aedan on
2
Comments
Tutti i maghi del Faerûn solleveranno un calice di buon vino Westgate Ruby in tuo onore per aver reso loro più semplice vagare per le pericolose lande della Costa della Spada, evitando di perire con un unico colpo..! ;D
@Luthford:Mi sa che qui ci sarà qualcuno che partirà al primo livello con più punti ferita della tua Guardia Nera! XD
XD
Dammi giusto il tempo di creare 5 0 6 maghi da tener da parte per i periodi di magra e sono a posto..XD XD XD
se mi fossi fatto un mezzorco barbaro già starei a circa una sessantina
E non c'è nemmeno motivo di toglierlo: è un cheat. Tanto quanto esportare un pg con un certo oggetto, re-importarlo e avere due copie dello stesso.
A questo punto tanto vale che apri ShadowKeeper, ti aggiungi 5000hp, caratteristiche a 25 e 100 di damage resistance a ogni forma di danno.
La domanda è... e poi?
Una volta con NearInfinity ho creato delle spell instakill tipo quelle che vedete usare ad Irenicus nei cutscene (ed è semplicissimo).
Ma di queste cose ci si stanca presto, la maggior attrattiva di questo gioco è e sarà sempre la sfida.
Esempio:
http://www.youtube.com/watch?v=PCWdYmxkk74
Mi darò un premio per aver scoperto ShadowKeeper da solo, lol...
Quando trovo bug di esperienza infinita o altre debolezze del gioco, a sfruttarle mi sento un conoscitore delle possibilità che il gioco stesso offre più che un baro.
Per intenderci, è come un analogo dei corner bug di TOMB RAIDER.
Cose che non succederebbero in una partita giocata dall'inizio alla fine senza interruzioni.
Infatti appena crei il pg sei già a lvl17 con la trasformazione in Uccisore, poi viaggi nel tempo e vieni catturato da Irenicus!
Non ricordi il dialogo?
Irenicus: Ah! Il figlio di Bhaal si è svegliato, è ora di fare altri esperimenti.
Interessante, hai ancora una gran quantità di potere inutilizzato.
Riesci almeno a renderti conto del tuo potenzial... MA CHE CAZ...?!?!
*Trasformazione in Uccisore*
Irenicus: A quanto pare si, riesci a rendertene conto... E va bene sei libero di andare.
...
Ma che domande fai???
Ti rigiro la domanda allora: quando uscirà BG2:EE+ToB e ci giocherai fino al finale in cui sarai a un passo dal diventare una divinità, ti verrà in mente di esportare il pg e importarlo a Candlekeep per avere un vantaggio?
Arrivato a CandleKeep, Time Stop, Transformation: Mindflayer, trucidati Tethoril e Gorion, poi ho chiuso la sessione.
Nessuno può permettersi di oneshottarmi con un fulmine... nessuno!
La domanda che mi dovresti rigirami è se lo considererei un trucco.
E qui ti risponderei che avrei delle esitazioni a considerarlo PROPRIAMENTE tale.
La considererei una possibilità speciale dopo aver finito il gioco.
Certamente non mi dispiacerebbe se si sbloccasse un nuovo livello di difficoltà, una modalità "cuore furente". Ma anche solo la possibilità di sfidare i boss 1vs1; o di esplorare rapidamente il mondo per salvarmi determinati checkpoint che mi interessano (se non ho gestito prima bene i salvataggi).
Insomma la mia risposta si riassume nelle regole della DAMA: sempre avanti; un passo alla volta; e arrivato in fondo ovunque si voglia.