Battaglia Finale [AIUTO - SPOILER]
Darigaaz87
Member Posts: 135
Ogni volta che accoppo quel pippozzo di Sarevok mi si blocca il gioco. Ora, non so se dipende dal fatto che ci siano problemi con i filmati (magari il player dà di matto e blocca tutto), ma questa cosa mi turba assai (non però quanto mi turba la facilità delle battaglie finali del gioco, abituato come sono alle versioni moddate).
Post edited by Aedan on
0
Comments
Comunque qui il problema è il blocco del programma, per il resto ci sono/saranno i mod.
Cerca di ritornare nell'argomento oppure evita di postare qui, visto che questo topic é una segnalazione di bug con richiesta di soluzione, non un topic dedicato all' uber-modding.
Grazie.
@Thessian: Posta qui il link al topic che hai creato nella sezione bug, ma ti consiglierei di postare nella sezione Support.
@Darigaaz87, mi dispiace che tu abbia questo problema, io non ho ancora finito il gioco in questa run quindi non posso aiutarti a capire se é un problema tuo o comune..Mettiti d'accordo con Thessian e postate in Support, che é la sezione per le segnalazioni e poi fatemi sapere!