Skip to content

File dei personaggi [AIUTO - RISOLTO]

GodmarGodmar Member Posts: 159
Ho notato che nell'Enhanced Edition non ci sono i file dei personaggi nella directory: posso importare un personaggio solo tramite i salvataggi, e non posso introdurre nuovi personaggi tra quelli pregenerati. Se non sbaglio in bg2 vanilla (forse anche in bg1 vanilla, ma non ne sono sicuro) c'era una cartella characters dove potevo trovare, e anche aggiungere, personaggi pregenerati e non. Confermate? Sapete per caso se esiste un modo di creare tale cartella?
Post edited by Aedan on

Comments

  • corvorosso610corvorosso610 Member Posts: 143
    edited December 2012
    la cartella characters si trova in documenti\baldur's gate - enanched edition\
  • GodmarGodmar Member Posts: 159
    Da me non c'è. A quanto pare sono l'unico ad avere questo problema...
  • magic75magic75 Member Posts: 5
    nemmeno io ho la cartella Characters........
  • SaricBlakeSaricBlake Member Posts: 64
    Esportate un personaggio e dovrebbe comparire.
  • GodmarGodmar Member Posts: 159

    Esportate un personaggio e dovrebbe comparire.

    Come faccio a "esportare"? Io al massimo riesco a importare personaggi, quando inizio una nuova partita, da salvataggi di altre partite. E anche in questo caso non mi compare nessuna cartella character...

  • alexsperialexsperi Member Posts: 33
    Se mentre stai giocando vai nella scheda del personaggio (puoi usare anche l'hotkey R) c'è il bottone per esportarlo.
  • GodmarGodmar Member Posts: 159
    alexsperi said:

    Se mentre stai giocando vai nella scheda del personaggio (puoi usare anche l'hotkey R) c'è il bottone per esportarlo.

    Grazie mille! Ha funzionato! :)

  • alexsperialexsperi Member Posts: 33
    Di nulla! :)
  • GodmarGodmar Member Posts: 159
    Il problema è stato risolto. Per quanto mi riguarda si può chiudere la discussione.
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Detto: fatto! ;)

    CHIUDO
This discussion has been closed.