Skip to content

Store- Domande e dubbi.

Alak87Alak87 Member Posts: 10
Apro questa discussione perchè oggi frugando BG ho visto la sezione store. Entrandoci ho notato che sono in vendita Neera, Dorn, nuovi ritratti e nuove opzioni di voce e dei dubbi mi hanno assalito. Partendo dal presupposto che il gioco non l'ho ancora usato (attendendo con trepidazione la versione italiana), non dovrebbero essere compresi già tutti e tre i nuovi personaggi del gioco senza doverli acquistare? Perchè se provo ad acquistare qualcosa l'opzione è bloccata? E se è già tutto compreso e quindi è per questa ragione che non posso acquistare nulla di quello che c'è nello store che utilità ha di esistere?
Lo so sono domande un po del cavolo,ma onestamente se c'è da comprare qualcosa in più per avere il gioco completo preferirei farlo prima di iniziare a giocare e non dopo(per quanto la cosa mi darebbe parcchio fastidio,perchè per quanto ho capito io era già tutto compreso).
Spero di ricevere notizie al più presto grazie a tutti per la pazienza XD.
Post edited by Aedan on

Comments

  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Non preoccuparti, è una cosa predisposta per la versione iPad (e forse altre versioni tipo Android).
    Se hai preso la versione per Pc il prezzo comprende tutto.
  • KurjakKurjak Member Posts: 141
    Quoto Pibaro, aggiungendo che lo Store è stato implementato anche nella versione PC perché in futuro saranno rilasciate alcune DLC, cioè contenuti aggiuntivi scaricabili a pagamento. Al momento però i nuovi contenuti sono già inclusi nella versione PC, per questo l'opzione di acquisto è bloccata.
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Quoto tutti e due, in pratica la versione iPad prevede BG:EE senza contenuti aggiuntivi a 9,99$ (o giù di lì) e l'aggiunta di questi contenuti alza il prezzo fino all'equivalente per PC.
  • Alak87Alak87 Member Posts: 10
    Perfetto grazie delle spiegazioni mi avete tolto un dubbio ! Grazie ancora.
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    Contenti che hai risolto :-)

    chiudo
This discussion has been closed.