Skip to content

Curiosità sui barili, casse ecc... [INFO]

Matt0203Matt0203 Member Posts: 108
E' sicuro salvare oggetti nei barili o casse in giro per le aree della mappa o dopo un po' spariscono?
Post edited by Aedan on

Comments

  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    è sicuro, anche se ricorda che alcune zone del gioco saranno precluse in fasi piú avanzate del gioco e quindi i relativi contenitori saranno inaccessibili.
  • Matt0203Matt0203 Member Posts: 108
    Fezwulf said:

    è sicuro, anche se ricorda che alcune zone del gioco saranno precluse in fasi piú avanzate del gioco e quindi i relativi contenitori saranno inaccessibili.

    Bhe è chiaro, grazie per la risposta.

  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Io sono solito a sistemare tutte le rumente, come lettere, oggetti invendibili o simpatici, nel forziere che c'è all'ingresso del braccio amico, la locanda. In BG uso un forziere nella taverna "Elf song".
    In ogni caso non mi è mai successo di lasciare qualche cosa che mi servisse in seguito!
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    BlackLinx said:


    In ogni caso non mi è mai successo di lasciare qualche cosa che mi servisse in seguito!

    @BlackLinx sará forse perché conosci il gioco a memoria ? :-P

  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Fezwulf said:

    BlackLinx said:


    In ogni caso non mi è mai successo di lasciare qualche cosa che mi servisse in seguito!

    @BlackLinx sará forse perché conosci il gioco a memoria ? :-P

    ASD, ma no dai, ho lasciato indietro le lettere contenenti le taglie e delle corrispondenze tra i vari Mullaey, Tranzig, Daveorn (a BG città mi porto dietro quelle firmate da Rieltar...) e le lettere di Gorion ed Elminster, nonché aclcuni oggetti maledetti (aka invendibili) come delle pergamene di stupidità (uh?). Gli oggetti potenzialmente utili in caso di cambio gruppo sono sempre stati venduti in massimo 3 distinti store:
    * Beregost, dal fabbro
    * Alta Siepe
    * BG città, sorcerous sundries

    Questo mi permette di ritrovarli in caso di necessità, ma nel contempo di incassare le somme della loro cessione già da subito, anche perché in BG il numero di monete d'oro è direttamente proporzionale con l'avanzamento del gioco!

    Nella mia attuale partita solamente un arco lungo ho dovuto riacquistare, causa sostituzione Imoen con Coran! E tra poco farò fuori un certo Marek... ok, ok, lo so a memoria :-D
  • Jonelet_IrenicusJonelet_Irenicus Member Posts: 599
    BlackLinx said:

    Io sono solito a sistemare tutte le rumente, come lettere, oggetti invendibili o simpatici, nel forziere che c'è all'ingresso del braccio amico, la locanda. In BG uso un forziere nella taverna "Elf song".
    In ogni caso non mi è mai successo di lasciare qualche cosa che mi servisse in seguito!

    E' la malattia del "chissà forse più in la servirà o del, che carino! mi dispiace privarmene"..devi uscire dal tunnel ihihihii

    ma le taglie e le lettere valgono sempre 1 gp o possono variare a seconda del negozio o avanzamento del gioco?

  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Alcune sono invendibili, altre le pagano bene. Ho trovato una lettera da 100 monete!
  • NymMoondownNymMoondown Member Posts: 219
    La lettera da 100 mo dovrebbe essere quella con l'indovinello delle gambe della sedia...o qualcosa del genere...è un tesoro random.

    Delle altre lettere alcune sono vendibili, ma le 2-3 mo che puoi raccattare non valgono molto la pena...IMHO ;)
  • Jonelet_IrenicusJonelet_Irenicus Member Posts: 599
    anche l'autografo è pagato bene, a Feldpost mi pare
Sign In or Register to comment.