Posizione Tomi [INFO - SPOILER]
Arthursilverblade
Member Posts: 112
[spoiler] Sapreste indicarmi le posizioni dei tomi? ho recuperato quello nella fortezza degli Gnoll ma mi sa che gli altri me li sono persi in giro... [\spoiler]
Grazie
Grazie
Post edited by Aedan on
0
This discussion has been closed.
Comments
Manuale della forza: Catacombe di Candlekeep raggiungibili solo al cap 6 - dentro una tomba
Manuale della destrezza: Gilda dei ladri a BG - dentro un forziere vicino al tizio che vende oggetti
Manuale della costituzione: Mappa del faro: dentro una caverna
Tomo dell'Intelligenza: Torre di Ramazith il mago a BG - in un forziere all'ultimo piano
Tomo della saggezza: 1) Quest dell'avvelenamento a BG - da consegnare alla sacerdotessa di Umberlee (ma può essere ripreso in modo malvagio).
Tomo della saggezza: 2) Torre di Durlag - Terzo livello superiore dentro un altare.
Tomo della saggezza: 3) Catacombe di Candlekeep raggiungibili solo al cap 6 - dentro una tomba.
Tomo del Carisma: Fortezza gnoll - In una caverna a sud della fortezza degli Gnoll
[/SPOILER]
io ho appena preso quello della costituzione per il mio elfo guerriero/ladro XD
http://mikesrpgcenter.com/bgate/manuals.html
La terza alternativa è l'omicidio della chierica.
E checchè se ne dica, gli slot per gli incantesimi aumentano, con saggezza maggiore di 18..;)
Ho voluto esplicitamente provare in questa partita in BG:EE, sono partito apposta con 18 SAG con un Guerriero per poterla aumentare con i tomi oltre il 20 (e biclassare decentemente in Chierico) ed effettivamente gli slot aumentano..
Tutto il tempo si rivolterà contro di voi, ma che importa XD[/SPOILER]
Comunque è vero, c'è anche la possibilità che ti venga donato, a seconda della reazione che ha il sacerdote nei tuoi confronti.
Me ne ero dimenticato, tra l'altro..e dire che in questa partita è andata proprio così!
Eh eh eh, è bellissimo notare come sia soggettivo il concetto di malvagità
In ogni caso se lo si vuole rendere meno malvagio possibile (ovvero non si vuole fare la strage) conviene prima aver risolto la quest del corpo del figlio del tizio nella sezione ovest di BG
[/SPOILER]
CHIUSO