Skip to content

Cloackwood e miniere [INFO - SPOILER]

ArthursilverbladeArthursilverblade Member Posts: 112

Ho fatto tutte le location segnate come Cloackwood e anche le miniere finali uccidendo il boss mago(non ricordo il nome), esco dalle miniere ma non succede nulla e nel diario delle quest non mi da il passo successivo.
Cosa dovrei fare? qual'è il prossimo passo?
grazie
Post edited by Aedan on

Comments

  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    devi parlare con uno degli schiavi della miniera quello che ti dava la quest e liberare l'acqua allagando la miniera. Per farlo ti occorre la chiave che se non mi sbaglio ti dava il Nano Yeslik (il legittimo proprietario delle miniere e capo del relativo clan di nani che unavolta risiedevano li se ben ricordo
  • ArthursilverbladeArthursilverblade Member Posts: 112
    edited January 2013
    .
    Post edited by Arthursilverblade on
  • ArthursilverbladeArthursilverblade Member Posts: 112
    Fatto e miniere chiuse e allagate! grazie :)
    il diario mi dice che adesso posso andare a baldur's gate però se clicco sulla mappa della città o sul ponte appena davanti non mi fa andare, devo parlare con qualcuno prima di avere l'accesso?
    Tra l'altro adesso non dovrei avere accesso anche a Ulgoth's Beard? anche li però non posso andare^^ consigli?
    grazie
  • MoradinMoradin Member Posts: 372
    edited January 2013
    Per andare a BG devi cliccare sulla locazione del ponte ed attraversarlo. A questo punto avrai accesso a BG citta'. Per andare ad Ulgoth's beard invece devi cliccare sulla locazione del ponte ed andare a nord, quindi non attraversare il ponte stesso. devi semplicemente continuare verso nord giusto quando entri nella mappa. A nord ci troverai una fattoria che e' parte di una quest (la quest ti viene data da un gruppo di pescatori nella terra degli ankhegs, poco a sud del ponte di BG, nella mappa dove si trova pure Ajantis il paladino). Continuando a nord, alle spalle della fattoria, dovresti avere la possibilita' di uscire dalla mappa: questo ti portera' due locazioni: una fattoria all'est della citta' di BG, locazione anche questa di una piccola quest, e Ulgoth's beard. Sinceramente non ricordo se puoi accedere a Ulgoth's beard anche solo passando il ponte per Baldur's gate ed uscendo dalla mappa verso nord. E' una possibilita', ma non ci metterei la mano sul fuoco

    Spero ti sia d'aiuto.

  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    @Arthursilverblade Arrivo in ritardo, forse nel frattempo hai risolto. L'area del ponte è presente nella mappa dall'inizio, ma solo come "disegno a matita". Per renderla raggiungibile, devi fare come tutte le altre aree: trovarti in un'area adiacente, nel caso specifico quella a nord del Braccio Amico, attraversarla fino al bordo a nord e cliccare sul timone per andare verso nord. In questa maniera l'area del ponte diventerà blu come le altre aree quando sono rivelate ma non visitate.
  • ArthursilverbladeArthursilverblade Member Posts: 112
    Grazie risolto! Siete stati utilissimi :)
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    perfetto chiudo :-)
This discussion has been closed.