Skip to content

D&D Chronicles of Mystara

ZeratulZeratul Member Posts: 575
Qualcuno di voi lo prenderà tramite Steam?

http://www.capcom-unity.com/gregaman/blog/2013/05/08/dungeons-and-dragons-class-rollout-elf

Io non ne sono sicuro, ma penso di averci giocato in sala giochi qualcosa come 20 anni fà e tra l'altro tutto scritto in cinese e non ci ho capito una mazza, l'unica cosa che capivo erano i boss super fighi! :D

Se qualcun'altro lo prende si potrebbe giocare tutti insieme :D

Comments

  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Allora: Io mi ricordo "D&D: Tower of Doom" e "D&D: Shadows Over Mystara", erano dei primi anni '90 e li trovavi (se avevi fortuna) nelle sale giochi.

    Dovrei averli sul MAME, se non sbaglio... Sicuramente questo D&D: Chronicles of Mystara sarà un remake del vecchio D&D:SOM oppure è largamente ispirato: il drago rosso l'ho già combattuto! ;P

    Molto interessante il fatto che puoi giocare in MP ma non credo sarà lo stesso che giocare in 2/3/4 in sala giochi: così vicini che facevi fatica a stare nella tua postazione, il rumore dei tasti "schiacciati" con violenza inaudita; lo scricchiolìo del legno quando, preso dalla foga, spostavi troppo di lato il joystick per muovere il tuo personaggio - come se spinger di più servisse a farlo muovere più velocemente; le incitazioni degli amici ammassati ai lati e dietro quando riuscivi a proseguire e gli insulti quando si moriva da stupidi; la gioia di gruppo quando s'avanzava di livello o di schermo e la delusione quando si veniva immancabilmente sconfitti alla fine (e i gettoni finivano), ma poi pacche sulle spalle per esser riusciti ad arrivare fino al boss finale...

    Eh, la sala giochi, che tempi...! :D
  • NeskyNesky Member Posts: 149


    Eh, la sala giochi, che tempi...! :D

    Già, io giocai a quei due in salagiochi ma ormai la memoria è quella che è non li ricordo più :-/ anche perché non si trovavano spesso
  • ZeratulZeratul Member Posts: 575
    edited June 2013
    Okey! E' andato live su steam e potete comprarlo!

    io adesso lo prendo! Chi lo prende e vuole fare multiplayer me lo dica che vi aggiungo all'elenco amici e si gioca insieme :D

    edit: ops parebbe che sia non compatibile con Xp! E' la prima volta che mi capita una cosa simile per un titolo steam!
    Post edited by Zeratul on
Sign In or Register to comment.