D&D Chronicles of Mystara
Qualcuno di voi lo prenderà tramite Steam?
http://www.capcom-unity.com/gregaman/blog/2013/05/08/dungeons-and-dragons-class-rollout-elf
Io non ne sono sicuro, ma penso di averci giocato in sala giochi qualcosa come 20 anni fà e tra l'altro tutto scritto in cinese e non ci ho capito una mazza, l'unica cosa che capivo erano i boss super fighi!
Se qualcun'altro lo prende si potrebbe giocare tutti insieme
http://www.capcom-unity.com/gregaman/blog/2013/05/08/dungeons-and-dragons-class-rollout-elf
Io non ne sono sicuro, ma penso di averci giocato in sala giochi qualcosa come 20 anni fà e tra l'altro tutto scritto in cinese e non ci ho capito una mazza, l'unica cosa che capivo erano i boss super fighi!
Se qualcun'altro lo prende si potrebbe giocare tutti insieme
0
Comments
Dovrei averli sul MAME, se non sbaglio... Sicuramente questo D&D: Chronicles of Mystara sarà un remake del vecchio D&D:SOM oppure è largamente ispirato: il drago rosso l'ho già combattuto! ;P
Molto interessante il fatto che puoi giocare in MP ma non credo sarà lo stesso che giocare in 2/3/4 in sala giochi: così vicini che facevi fatica a stare nella tua postazione, il rumore dei tasti "schiacciati" con violenza inaudita; lo scricchiolìo del legno quando, preso dalla foga, spostavi troppo di lato il joystick per muovere il tuo personaggio - come se spinger di più servisse a farlo muovere più velocemente; le incitazioni degli amici ammassati ai lati e dietro quando riuscivi a proseguire e gli insulti quando si moriva da stupidi; la gioia di gruppo quando s'avanzava di livello o di schermo e la delusione quando si veniva immancabilmente sconfitti alla fine (e i gettoni finivano), ma poi pacche sulle spalle per esser riusciti ad arrivare fino al boss finale...
Eh, la sala giochi, che tempi...!
io adesso lo prendo! Chi lo prende e vuole fare multiplayer me lo dica che vi aggiungo all'elenco amici e si gioca insieme
edit: ops parebbe che sia non compatibile con Xp! E' la prima volta che mi capita una cosa simile per un titolo steam!