Io sarei felice se qualcuno che mi volesse uccidere a suon di....bhe sarei felice di essere considerato così pericoloso da ricorrere ad armi così....non convenzionali. XD
Io sarei felice se qualcuno che mi volesse uccidere a suon di....bhe sarei felice di essere considerato così pericoloso da ricorrere ad armi così....non convenzionali. XD
EDIT: Ma almeno è gradita?
ahahahah avoja! il mezzorco assassino ha un non so che di ezio auditore invece XD
ahahahah avoja! il mezzorco assassino ha un non so che di ezio auditore invece XD
Ezio Auditorco X)
ahahahah auditorco! stupendo XD Ophlyum molto ma molto meglio la prima.. la tua è una citazione di sniper wolf (metal gear solid) per caso? XD
No, l'ho buttata giù così...mio Dio cosa mi hai ricordato Metal Gear...ora che mi ricordo....diceva più o meno così....sììììì....per la miseria @Luthford sei un grande!!
ho fatto subito il collegamento.. che gioco ragazzi.. perdonatemi l'ot. io sinceramente non so nemmeno dove molti utenti hanno trovato i portaits che vedo postati in altri thread XD
Comments
il mezzorco assassino ha un non so che di ezio auditore invece XD
Ophlyum molto ma molto meglio la prima.. la tua è una citazione di sniper wolf (metal gear solid) per caso? XD
P.s.: Ma nessuno trova altri portraits?
io sinceramente non so nemmeno dove molti utenti hanno trovato i portaits che vedo postati in altri thread XD
E con quel paio di carichi sporgenti la sfido a nascondersi nelle ombre!!!
da nwn..