cambio di computer
wolverine_lello
Member Posts: 152
Ciao a tutti
devo portare il mio computer in assistenza per qualche giorno e, in questo periodo, per lavorare e giocare, userò il mio "muletto" portatile, sul quale è installato BG:EE. Non mi ricordo più quali sono i files e le cartelle che devo trasferire sul portatile per poter continuare la partita, qualcuno mi rinfresca la memoria please?
Grazie
w.
devo portare il mio computer in assistenza per qualche giorno e, in questo periodo, per lavorare e giocare, userò il mio "muletto" portatile, sul quale è installato BG:EE. Non mi ricordo più quali sono i files e le cartelle che devo trasferire sul portatile per poter continuare la partita, qualcuno mi rinfresca la memoria please?
Grazie
w.
Post edited by Metalloman on
0
Comments
Riguardo al tuo problema, guarda nella cartella Documenti: generalmente ci puoi accedere direttamente da un collegamento nel menù avvio, altrimenti il percorso è: C:\Users\[nome utente]\Documents, dove "[nome utente]" è ovviamente il nome del tuo profilo in windows.
Bene, nella cartella Documenti troverai una cartella nominata "Baldur's Gate - Enhanced Edition": copia tutta quella cartella nella cartella Documenti del tuo portatile.
Fatto questo, una volta avviato BG:EE sul protatile, dovresti poter vedere tutti i tuoi salvataggi.
Buona continuazione!
Se si sono fatti screenshots appare anche la cartella "ScrnShot";
I vari mod invece se non sbaglio si inseriscono nella cartella "Override" che, in caso sia stata creata, si trova nella cartella "Data", posta nel percorso in cui è presente l'eseguibile di gioco.