Skip to content

cambio di computer

wolverine_lellowolverine_lello Member Posts: 152
edited November 2013 in Off Topic
Ciao a tutti
devo portare il mio computer in assistenza per qualche giorno e, in questo periodo, per lavorare e giocare, userò il mio "muletto" portatile, sul quale è installato BG:EE. Non mi ricordo più quali sono i files e le cartelle che devo trasferire sul portatile per poter continuare la partita, qualcuno mi rinfresca la memoria please?

Grazie

w.
Post edited by Metalloman on

Comments

  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Ciao @wolverine_lello: Intanto ho spostato il tuo topic nella sezione giusta.

    Riguardo al tuo problema, guarda nella cartella Documenti: generalmente ci puoi accedere direttamente da un collegamento nel menù avvio, altrimenti il percorso è: C:\Users\[nome utente]\Documents, dove "[nome utente]" è ovviamente il nome del tuo profilo in windows.

    Bene, nella cartella Documenti troverai una cartella nominata "Baldur's Gate - Enhanced Edition": copia tutta quella cartella nella cartella Documenti del tuo portatile.

    Fatto questo, una volta avviato BG:EE sul protatile, dovresti poter vedere tutti i tuoi salvataggi. :)
    wolverine_lello
  • wolverine_lellowolverine_lello Member Posts: 152
    grazie @Metalloman
    Metalloman
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    edited November 2013
    Aggiungo che se hai delle "personalizzazioni" dovresti copiare pure quelle. Tipicamente i ritratti custom, che metti nella cartella Portraits. non mi dilungo su altri elementi, ma se serve sono qui.

    Buona continuazione!
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Nella cartella che ho nominato sopra trovi anche la cartella "Portraits", previa creazione nel caso si utilizzasse un ritratto personalizzato;
    Se si sono fatti screenshots appare anche la cartella "ScrnShot";
    I vari mod invece se non sbaglio si inseriscono nella cartella "Override" che, in caso sia stata creata, si trova nella cartella "Data", posta nel percorso in cui è presente l'eseguibile di gioco.
Sign In or Register to comment.