Esternalizzare i Bardi per il dual e il multi class, mi Supportate?
Helmino
Member Posts: 106
CIao ragazzi, come da titolo ho creato un topic nella apposita sezione feature request.
Per chi non masticasse l'inglese, in sintesi chiedo di esternalizzare il bardo di modo che possa far dual o multi class, come da regole nel Complete Bard's Handbook.
Se vi va di supportarmi nella richiesta eccovi il link:
http://forum.baldursgate.com/discussion/24789/request-externalise-bard-class-to-allow-dual-multiclass#latest
Grazie a tutti dell'attenzione!
Per chi non masticasse l'inglese, in sintesi chiedo di esternalizzare il bardo di modo che possa far dual o multi class, come da regole nel Complete Bard's Handbook.
Se vi va di supportarmi nella richiesta eccovi il link:
http://forum.baldursgate.com/discussion/24789/request-externalise-bard-class-to-allow-dual-multiclass#latest
Grazie a tutti dell'attenzione!
0
Comments
anche il ranger mago sarebbe super op!
Tra l'altro la cosa molto brutta è che fare un guerriero (arciere) bisogna partire come puro (perdendo anche un po' dell'esotico delle sotto classi) perché nessuna sotto classe del guerriero ha un senso con l'arco. E quindi ritrovarsi alla fine solo la mera meccanica/vantaggio della maestria.
Quindi, torando OT, per quanto è palese il fatto che detesti i bardi, non posso che essere d'accordo con il discorso principe, poiché se ad una persona il bardo piace può essere bello fare delle partite usandolo come biclasse.
Anche l'idea del monaco/ladro. Seppur il monaco da il meglio di se come classe singola, è affascinante come idea di personaggio (magari più da cartaceo che in un videogioco).
Da un punto di vista ruolistico e di opportunità e varietà di gioco io estenderei la biclassabilità o multiclassabilità a ogni classe che non sia in contraddizione (tipo paladino/barbaro).
Il punto è che i biclasse e multiclasse sono a mio avviso troppo sbilanciati verso l'alto, sono cioe troppo potenti nel contesto del gioco non moddato. Se poi si potessero fare anche combinazioni ulteriori tra classi la cosa verrebbe accentuata