Neera quest *SPOILER*
DakkonITA
Member Posts: 20
Ciao ragazzi, volevo sapere come risolvere la quest di neera una volta che si entra nel rifugio dei maghi. Riesco a far fuori quelli che ci sono appena all'entrata..quando libero il minotauro-schiavo per ricevere aiuto anche se funge da specchio per le allodole, ci sono troppi nemici (I soldati sono quasi imbattibili).
Mi consigliate di skillare e poi riprovare? Esiste un altro modo di risolvere la quest?
PS: come si usa il tag "spoiler"?
Mi consigliate di skillare e poi riprovare? Esiste un altro modo di risolvere la quest?
PS: come si usa il tag "spoiler"?
0
Comments
Credo di aver usato incantesimi tipo confusione, e credo di aver anche evocato qualche mostriciattolo.
Non usare incantesimi ad area perchè possono creare problemi se ferisci qualche NPC neutrale.
In ogni caso con i soliti buff canonici (velocità, pelle di pietra, tante immagini illusorie, protezione dal male nel raggio, armonia difensiva, e globo minore di invulnerabilità) non è poi difficile.
Tra uno scontro e l'altro puoi anche dormire per recuperare gli incantesimi.
per usare lo spoiler scrivi
[SPOIXER] testo del messaggio [/SPOIXER] ovviamente scrivendo spoiler al posto di spoixer
[SPOILER] Hai fatto ubriacare le guardie nella seconda stanza? anche questo aiuta [/SPOILER]
PS tra tutte le quest nuove quella di Neera secondo me è la più difficile ma può anche essere che con solo neera nel party come mago e il mio personaggio (che è in fase di livellamento dopo il biclassamento) io sia stato anche un po' in crisi a causa del mio party un po' rapezzato.
Dentro il negozio se hai fatto strage di tutti buoni o cattivi qualcosina ti sei perso, ma poca roba. Nulla di importante.
[SPOILER]- nell'Hidden Refuge sarebbe bene completare tutte le mini quest dei maghi selvaggi, PRIMA che il rifugio venga distrutto, altrimenti non sara' piu' possibile rifarle. In particolare la nana Mironda vi chiedera' di portarle una birra, facilmente acquistabile alla locanda di Trademeet. Se lo avrete fatto, una volta nel covo dei maghi rossi ritroverete Mironda al bancone della sala comune dei mercenari, e lei potra' aiutarvi a far ubiacare i soldati.
- Ma c'e' di meglio: c'e' un modo per far combattere i mercenari per voi, almeno nella prima parte di combattimento. Nell'ultima stanzetta in basso a sinistra del covo c'e' un forziere che contiene il diario del capo dei mercenari, la donna che vi accoglie appena entrate. Una volta letto quello parlando con lei si sbloccheranno ulteriori opzioni di dialogo in cui sara' possibile farla ubriacare (proponendole brindisi ai compagni morti) e infine persuaderla a ribellarsi ai maghi rossi (i mercenari infatti sono scontenti del trattamento che ricevono dai maghi).
- liberate lo schiavo Minotauro e i suoi amici, se sopravvivono al primo scontro vi daranno una mano anche contro Lanneth![/SPOILER]