Skip to content

Inizia ToB domandine prima di partire

drumcoolerdrumcooler Member Posts: 239
Ho finito SoA, e mi buttano subito in ToB, ho un paio di domande:

- Se rifaccio tutta la missione finale spostando prima tutta la roba che ho dal mio deposito nei bassifondi alla Watcher's keep ritrovo tutto?

- Ho venduto un po' di spade a due mani in SoA perchè non mi servivano, ora voglio Sarevok nel party cosa mi consigliate di ricomprare prima i fare la missione? Quali sono i mgliori spadoni a 2 mani che si trovano in SoA

- Prima di finire il gioco avevo solo da battere Kangax e l'Imprigionato. Kangax cosa da come premio? E la watcher's keep me la devo rifare tutta in ToB o ripiglio da dove ho lasciato?

Comments

  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    1) sono abbastanza sicuro che tu possa usare un deposito nella Watcher's keep.
    In ogni caso... Hai una borsa conservante?
    Il passaggio da SOA a TOB è un buon momento per vendere tutto o quasi quello che hai.
    Tutti i quest items non serviranno più (eccetto qualcosa della watcher's keep). Tutte le armi/armature ecc che stai tenendo perchè forse un giorno potrebbero servirti.... vendile, non ti serviranno più :) (almeno questo è quello che capita sempre a me).

    2) Ci sono due armi che io do a Sarevok. La Vorpal sword (se l'hai presa invece di restituirla) e la Soul Reaver +4.

    3) Non hai ancora fatto fuori Kangaxx????? Ha un oggetto molto potente (l'anello di kangaxx appunto), che lo rende una preda molto ambita da far fuori abbastanza presto in SOA (considerando che con le "dovute cautele" è un nemico che non è più facile far fuori quando si è di alto livello... cambia poco, tanto vale affrontarlo il prima possibile).

    4) La Watcher's keep la potrai tranquillamente continuare da dove l'hai interrotta.
  • drumcoolerdrumcooler Member Posts: 239
    edited January 2014
    Perfetto perchè l'imprigionato me l'aveva fracassato, son stato un giorno solo a picchiare lui e le ho prese... sempre :(

    farò un giretto da kangax e poi mi rifarò la lunghissima missione finale, al max mi abbasso la difficoltà a normale per il finale che tanto già l'ho fatto e così ci do una botta.

    Grazie mille

    ... dopoaver seccato kangaxx... O_O

    AMMAZZA CHE ANELLO!!! WOOW
    Post edited by drumcooler on
Sign In or Register to comment.