Abilità Innate...
Aiolos83
Member Posts: 568
Ragazzi quando si ha la possibilità di trasformarsi nel "Distruttore"...cosa comporta tale mutazione? La provai una sola volta per vedere l'effetto...se non ricordo male ti si abbassa la Reputazione giusto? Mi ricordo che le Caratteristiche mutano: Forza 25 Destrezza 25 Costituzione 18...gli Artigli però non mi pare arrivino ad essere armi +4...ma solo +3! A mio parere questa ipotesi di trasformazione non vale la pena di essere usata...un PG Buono verrebbe corrotto nell'animo! Nel caso non la si usasse mai...in ToB scompare l'opportunità della "metamorfosi" appunto?
0
Comments
Perché le abilità innate di allineamento " buono" hanno tutte un tempo di lancio piuttosto breve tranne " Draw Upon Holy Might"?
Beh, DUHM è un po' più complessa di Imposizione Mani e Rallenta Veleno, in quanto non devi solo appoggiare la mano sul bersaglio, ma probabilmente fare un'invocazione: tieni conto che comunque il tempo di lancio è MOLTO più breve del corrispettivo incantesimo divino di 2° cerchio acquisibile se sei chierico o paladino. La differenza credo si attesti su mezzo turno per l'abilità innata contro i due turni completi (casting time 2 equivale a due turni o due round? Ho un vuoto...) per l'incantesimo.
Guarda che sei in errore..... A me risulta che il tempo di lancio del corrispettivo incantesimo divino sia più breve....
Teoricamente sia l'incantesimo sia l'abilità innata dovrebbero avere velocità 2 (che non è round, 2 è molto veloce). In pratica ci mettono decisamente di più.
Edit: E' un noto bug.... non il tempo di lancio, ma la descrizione.
Il tempo di lancio dell'abilità è 10 mentre dell'incantesimo pare sia un valore tra 3 e 5.
In ogni caso qualcuno che conosciamo ha detto che i tempi di lancio sono giusti
http://forum.baldursgate.com/discussion/comment/288653/#Comment_288653