BB EE GENERAL INFO
![XxKRISTALxX](https://forums.beamdog.com/applications/dashboard/design/images/defaulticon.png)
Hi all, i'm an Italian fan of this awesome game. I played like a crazy b*tch lot of years with all types of characters and all types of team. For a lot of reason i couldn't play more last 4 years, till yesterday, when i read of BB EE and BB2 EE. I would really know well what are, if are there ITA's translation and how works they. Sorry for my bad Eng and thx very much for all respones.
![:) :)](https://forums.beamdog.com/resources/emoji/smile.png)
0
This discussion has been closed.
Comments
Currently available for the Ipad, Windows and Mac for 20 dollars each, although the Windows (and Mac?) versions of the games can be occasionally bought for 7 dollars each on Valve's Steam, or even less if you understand the Team Fortress 2 trade system.
Non-english versions are yet unavailable, unfortunately. On the plus side, you grow within this limitation to improve your English, like I did, since it features a gamma of mostly grammatically correct dialects and accents. Plus, I'd find it hard to pick better fitting actors for characters such as Viconia and Imoen, due to the sheer memorability of Grey DeLisle's and Melissa Disney's performances - the new voices, while in higher audio quality, are noticeably less memorable, but they are no slouch either, especially Dorn's and Baeloth's.
Esiste una fiorente comunità italiana in questo forum.
Puoi trovare tutte le informazioni che cerchi nelle sottosezioni italiane.
In ogni caso siamo sempre pronti a rispondere ad ogni domanda o dubbio.
Detto questo intanto posso dirti velocemente che BGEE è stato interamente tradotto in italiano, anche se le parti vocali sono solo in lingua inglese.
BG2EE è in fase di traduzione. Non è possibile prevedere i tempi per la traduzione, ma ci stanno lavorando.
Qualcuno deve averlo spostato qui, comunque...
avevo infatti risposto qui
http://forum.baldursgate.com/discussion/comment/466720#Comment_466720
XD
Beh, poco male!
Grazie anche ai membri italiani, noto con piacere dotati di una certa gentilezza nonostante post che probabilmente vi avran surclassato le parti bassi dal 2012 a questa parte.
Ho trovato nel mentre tutte le informazioni che cercavo e penso da oggi di cominciare a dilettarmi in questo eccezionale e storico gioco. Per dubbi o altro cercherò il più possibile di non disturbare in forum
In questo forum esistono regole severe contro la pirateria (soprattutto nei riguardi di software sviluppato dagli amministratori del forum stesso) e la tua dichiarazione è in violazione di queste regole (link).
Al momento non prenderò altri provvedimenti oltre alla chiusura di questo thread e a questo mio avviso, ma purtroppo non riceverai altro supporto nei riguardi di BG:EE o BGII:EE fintantoché utilizzerai una copia piratata di questi videogames.
Qualora decidessi di comprare una copia di BG:EE o BGII:EE potrai ricominciare a chiedere aiuto a riguardo, ogni altra richiesta di assistenza sulle EE verrà moderata fino a che non sarai in possesso di una copia originale.
Invito tutta l'utenza ad attenersi alle regole.