Re-Installare la EE1 su un altro PC:
Aiolos83
Member Posts: 568
Ragazzi a malincuore il mio PC credo che stia "battendo" gli ultimi colpi...è un vecchio Pentium 4 a 2 Giga di processore (classe 2001) di 13 anni...la domanda è questa: quando acquistai la EE1 dal sito, inserii la mia mail e una password, ora se dovessi installare il gioco comprato in rete sul nuovo PC che prenderò credo a breve...devo ri-comprare la EE1 o posso cavarmela scaricandolo inserendo nuovamente la mia mail (non ricordo la Password che usai )? Scusate anche se la domanda è banale ho bisogno di voi...ma ormai mi conoscete...sono un mezzo "lameraccio"! Ovviamente quando sarà il momento vi chiederò assistenza, magari live !
2
Comments
Una volta acquistato puoi installare la EE su qualsiasi PC di tua proprietà!
Se ti sei dimenticato la password sono quasi certo che ci sarà l'opzione per resettarla dal sito o dal client beamdog.
Ma non devi pagare alla Beamdog, devi fare un bonifico a me poi ci penso io.... ti mando in PM l'Iban
(Pib, voglio una percentuale sull'incasso)
Io l'ho fatto.
Unico inconveniente è che: se esce una patch, devi installare il client di beamdog, che non vede il gioco, e lo riscarica UNA VERSIONE PER VOLTA, ed è in arrivo la versione 1.3.
In ogni caso lo puoi riscaricare quante volte vuoi