Skip to content

Help!!!

iMarco11iMarco11 Member Posts: 25
edited March 2014 in Modding
Scusate se apro questo inutile post ma ho spulciato tutto il sito e non riesco a risolvere il mio problema.

Io ho BBEE e BBEE2 su ipad e vorrei usare EEKeeper per modificare le Competenze con le armi dei personaggi. Non ho più alcun computer con Windows e con Mac non riesco a modificare nulla...Ho copiato tutto il gioco da Ipad a Mac ma EEKepper continua a non trovarmi i salvataggi...

Qlcn può aiutarmi?
Post edited by Metalloman on

Comments

  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    io purtroppo posso solo dirti come funziona in windows (odio tutto ciò che porta una mela morsicata quindi dovrai attendere chi possiede mac/ipad XD):
    dunque i due file inerenti all'editor (eekeeper versione 1.0.2.2) sono EEKeeper.exe e Affects.uld e io li ho messi nel percorso:
    C:\Program Files (x86)\BeamDog\Games\00766
    cliccando il file eseguibile mi apre tutto quanto correttamente ma per sicurezza ti conviene andare su "settings" e poi "installation directory" verificando che il percorso sia proprio quello del gioco!
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    @iMarco11‌
    Io so aiutarti a farlo, ma con un PC, non con un MAC.
    Spero che sia la stessa cosa.

    Io ho usato iFunbox per collegare iPad a PC.
    ho compiato la cartella baldur.app (o qualcosa del genere) dell iPad sul pc.
    Ho copiato i savegame che mi interessavano dentro una cartella a mia scelta, qualcosa tipo:
    C:\pibaro\save\000000001-pibaro1
    Ti scrivo il percorso perche' non so se i savegame debbano essere dentro una cartella che si chiama save o meno, ma io nel dubbio l'ho fatto.
    Ho installato eekeeper ultima versione.
    Nelle impostazioni gli ho detto dov'era la cartella baldur.app.
    Mi ga chiesto di riavviare eekeeper.
    Al riavvio ho cliccato sull'icona bg2ee e a quel punto mi ha permesso di cliccare sull'icona apri cartella.
    Cliccando su quella cartella non vedeva savegame ovviamente.
    Allora ho cliccato su browse e ho selezionato la cartella (credo di avere selezionato C:\pibaro\save\
    Poi dopo aver fatto questo ho cliccato su custom save (o qualcosa del genere) e sono comparsi i savegame.
    Se hai problemi o mi sono spiegato male scrivi.
  • iMarco11iMarco11 Member Posts: 25
    Ho fatto come mi hai detto ma continua a non vedermi i savegame...mica devo rinominarli in qlc modo?
  • iMarco11iMarco11 Member Posts: 25
    Ho risolto!!! Dovevo mettere lingua inglese e non italiano!!! Grazie per gli aiuti!
    PibaroMetalloman
Sign In or Register to comment.