Skip to content

BG2EE Romance: Mezzorchi

Ragazzi forse ne avete già parlato ma non sono riuscito a trovare la discussione in proposito!

So che nella versione base i Mezzorchi non potevano avere Romance...però nella EE1 questa cosa è stata "risolta" con la possibilità di farla con Neera. La domanda è questa: nella EE2 la razza in questione, può solo continuare la storia iniziata con la Maga Selvaggia, oppure può iniziarne una con Jaheira Arie o Viconia?

Grazie a tutti!

Comments

  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    che io sappia nella versione vanilla di bg2 i mezzisorchi possono avere la romance con viconia
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Luth nella EE2 sai invece se possono anche con le altre due?
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    beh non avendolo ancora giocato (ma non ho in programma una run con mezzorchi) direi che se hanno reso neera disponibile nel primo lo sarà anche nel 2 (idem per viconia) ma non penso implementino romance con aerie e jaheira! aspettiamo qualche expert in merito XD
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Ok grazie ;) !
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Sono quasi sicuro che le romance con i npc vecchi non siano cambiate, se si poteva prima si puo' anche oggi, se invece non si poteva prima non si puo' nemmeno oggi.
    Sono invece certo che tutti i nuovi npc siano romanzabili dai mezzorchi.
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Grazie Pibaro!

    Quindi ricapitolando, un Mezzorco può nella EE, fare Romance solamente con Viconia (non mi ricordavo ci fosse tale ipotesi nella versione base di SoA) e Neera...giusto?
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    No. C'e' anche dorn. E' bisex.
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    due mezzorchi maschi che fanno a gara a chi possiede lo spadone più lungo? è chiaro che vince il berserk a mani basse:
    spada a due mani +++++

    dorn:
    spada a due mani ++

    LOL
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Ahahah..."semo proprio un gruppo de pazzi"!
  • drumcoolerdrumcooler Member Posts: 239
    In SoA Viconia ci prova di brutto con Dorn ma il cattivone fa il timidone, non so se la cosa potrebbe girarsi anche sul pg in caso di un mezzorco di allineamento malvagio.
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Se uno, quindi, non avesse Dorn nel party, Viconia sarebbe attratta subito dal PG?
Sign In or Register to comment.