Skip to content

Incantesimi bonus e spazio di memorizzazione

Recentemente, terminando SoA con il pg chierico, mi è capitato di sforare il limite di incantesimi memorizzabili. Incredibilmente la cosa mi è capitata con il 5° livello ma sicuramente non me ne sono accorto prima, poiché dopo aver preso il 22° punto in saggezza in concomitanza di un passaggio di livello sono andato a verificare DOVE mettesse gli incantesimi bonus (1 del 4° ed 1 del 5°). Mi pare che il 4° me l'abbia fatto mettere, mentre per il 5° lo schermo di memorizzazzione, essendo già "pieno", non mi ha lasciato aggiungere nulla. Mi immaginavo una qualche scroll bar, ma niente di niente... E' successo a qualcun altro? Non ho ancora verificato nella sezione principale del forum o su Google.

Comments

  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Onestamente non ci ho mai fatto caso.
    Ma ho fatto un po' di conti. Dovresti essere arrivato a 11 incantesimi memorizzabili di liv 5° e 13 di liv 4° oggetti esclusi.
    Con il ring of holiness potresti arrivare a 14 di liv 4
    Probabilmente il numero massimo memorizzabile è 12.

    Che altri oggetti hai per avere superato il numero 12 nel 5° livello?
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Non mi risulta di avere oggetti particolari: devo riverificare, perché rifacendo i conti "off-line" mi pare che questi non tornino con la situazione descritta sopra...
Sign In or Register to comment.