Skip to content

Chicca

Se ammazzi Drittz in bg1 lui se lo ricorda in bg2. Bravi i creatori.

Comments

  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    edited March 2014
    Vero.... al 95%.
    Non si ricorda se lo ammazzi, se però quando hai importato il PG in BG2 hai nell'inventario le sue armi (o armatura) lui agisce come se lo avessi ucciso nel primo capitolo.
    Purtroppo non è possibile importare le variabili da BG1 a Bg2 (questo vale anche per le romance).

    Ah... visto che siamo in argomento.
    Avete notato che dalla prossima patch in BGEE non sarà più possibile rubargli le armi? Sarà possibile prenderle solo uccidendolo.
    Post edited by Pibaro on
  • drumcoolerdrumcooler Member Posts: 239
    Chiamatemi ingenuo ma io non sapevo manco fosse possibile importare gli oggetti dell'1 a SoA. :D:D
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    @drumcooler‌
    Infatti praticamente non è possibile importare gli oggetti.... con pochissime eccezioni (i pantaloni dorati per esempio)..
    Se importi il PG con le armi di Drizzt, mica te le ritrovi.... sia ben chiaro :)
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Pibaro said:

    Vero.... al 95%.
    Non si ricorda se lo ammazzi, se però quando hai importato il PG in BG2 hai nell'inventario le sue armi (o armatura) lui agisce come se lo avessi ucciso nel primo capitolo.
    Purtroppo non è possibile importare le variabili da BG1 a Bg2 (questo vale anche per le romance).

    Ah... visto che siamo in argomento.
    Avete notato che dalla prossima patch in BGEE non sarà più possibile rubargli le armi? Sarà possibile prenderle solo uccidendolo.

    Da cosa mi accorgo che è pronto l'aggiornamento della EE1? Una volta che apro il gioco dalla schermata è possibile giocare o entrare sul forum...
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Dipende da che tipo di installazione hai fatto.
    Autoinstaller o beamdog client?
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Sono andato sul sito (beamdog), ho inserito mail e password, e mi hanno inviato l'Installazione. Una volta scaricato l'allegato ho solo seguito le istruzioni...! Ora quando apro il gioco, mi da una schermata, dove dice play o forum...poi lì vicino c'è un "bottoncino" rosso scuro...però non mi fa nulla se lo clicco!
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Credo sia l'autoinstaller. Se c'e' un aggiornamento te lo dice lui.
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Grazie Pibaro!
Sign In or Register to comment.