PROBLEMA SERIO MAZZO DELLE MERAVIGLIE
ikkiNAN
Member Posts: 56
Ragazzi nn so che bug ci sia, cambiando PG e variabili PERDO TUTTE le mani con il cambion. TUTTE.
Sono costretto a ucciderlo per andare avanti.
Sapete cosa succede? Va a tutti così? Sono praticamente bloccato.
Sono costretto a ucciderlo per andare avanti.
Sapete cosa succede? Va a tutti così? Sono praticamente bloccato.
0
Comments
Diciamo che per ottimizzare la sfida ho dovuto ricaricare parecchie volte però.
Diciamo che alla prima sfida puoi pescare due carte.
Se peschi Plague perdi sicuramente.
Se peschi Strife hai il 50% di possibilità di vincere.
Tot. 25% di chance di vittoria
Alla seconda sfida Se peschi Guile perdi e se peschi Strenght vinci quindi tot. 50% di chance di vittoria.
La terza sfida la perdi al 100%.
Ma conviene attaccarlo dopo la terza sfida (dicendo che non vuoi pagare) per rubargli il mazzo!
Ovviamente questo significa barare, quindi se non vuoi metagiocare allora ti consiglio di non guardarle, comunque ti assicuro che ci sono delle mani che puoi vincere, tranne la terza mano della seconda sfida che perderai per forza, ove ti consiglio di attaccare Aesgareth come dice @Pibaro.
Che carta peschi?
Sempre Plague o qualche volta strife?
Quando peschi strife, che carte pesca lui?
Così a freddo ti direi di provare a disinstallare e reinstallare il gioco e, se non cambiasse nulla, aprire un ticket in questa sezione (seppur al momento dal lavoro cliccando sul link mi dice error 502: bad gateway, ma spero di esser solo io ad aver questo problema) spiegando ciò che ti accade, specificando che non hai mod installati e allegando la cartella con il savegame incriminato, che trovi sotto C:\Utenti\[nome utente]\Documenti\Baldur's Gate II - Enhanced Edition\Save.
Vi faccio sapere.
Comunque statisticamente visto che la percentuale di vittoria non è altissima può darsi che tu continui a perdere