Skip to content

PROBLEMA SERIO MAZZO DELLE MERAVIGLIE

Ragazzi nn so che bug ci sia, cambiando PG e variabili PERDO TUTTE le mani con il cambion. TUTTE.
Sono costretto a ucciderlo per andare avanti.
Sapete cosa succede? Va a tutti così? Sono praticamente bloccato.

Comments

  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    No, a me non va così.
    Diciamo che per ottimizzare la sfida ho dovuto ricaricare parecchie volte però.
    Diciamo che alla prima sfida puoi pescare due carte.
    Se peschi Plague perdi sicuramente.
    Se peschi Strife hai il 50% di possibilità di vincere.
    Tot. 25% di chance di vittoria

    Alla seconda sfida Se peschi Guile perdi e se peschi Strenght vinci quindi tot. 50% di chance di vittoria.

    La terza sfida la perdi al 100%.
    Ma conviene attaccarlo dopo la terza sfida (dicendo che non vuoi pagare) per rubargli il mazzo!
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    se cerchi su google "BGII deck of many things" troverai delle guide che ti indicano le carte che puoi trovare durante le partite con il Cambion, i loro effetti e le probabilità di uscita: potrai quindi pianificare quali effetti interessanti verranno applicati al personaggio che giocherà contro Aesgareth.
    Ovviamente questo significa barare, quindi se non vuoi metagiocare allora ti consiglio di non guardarle, comunque ti assicuro che ci sono delle mani che puoi vincere, tranne la terza mano della seconda sfida che perderai per forza, ove ti consiglio di attaccare Aesgareth come dice @Pibaro. :)
  • ikkiNANikkiNAN Member Posts: 56
    IO PERDO SEMPRE RICARICATO 40 VOLTE
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Hai mod installati?
  • ikkiNANikkiNAN Member Posts: 56
    no
  • ikkiNANikkiNAN Member Posts: 56
    per ora niente di niente manco il level cap
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Concentrati sulla prima partita.
    Che carta peschi?
    Sempre Plague o qualche volta strife?
    Quando peschi strife, che carte pesca lui?
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    @ikkiNAN: Uhm... ho fatto una veloce ricerca nel forum riguardo ad un eventuale bug nella sfida con Aesgareth ma nulla.

    Così a freddo ti direi di provare a disinstallare e reinstallare il gioco e, se non cambiasse nulla, aprire un ticket in questa sezione (seppur al momento dal lavoro cliccando sul link mi dice error 502: bad gateway, ma spero di esser solo io ad aver questo problema) spiegando ciò che ti accade, specificando che non hai mod installati e allegando la cartella con il savegame incriminato, che trovi sotto C:\Utenti\[nome utente]\Documenti\Baldur's Gate II - Enhanced Edition\Save.
  • ikkiNANikkiNAN Member Posts: 56
    Pesco sempre Plague, provo a fare una quest in mezzo e tornare. Così mi hanno consigliato, forse in quel punto del gioco deterministicamente mi capita sempre quella cavolo di carta.
    Vi faccio sapere.
  • ZeratulZeratul Member Posts: 575
    io personalmente ho provato a ricaricare una 30 di volte e beccare sempre plague stavo pensando di impazzire, ormai la voce nasale del Cambion mi stava rincoglionendo, quando finalmente ho vinto la prima mano.

    Comunque statisticamente visto che la percentuale di vittoria non è altissima può darsi che tu continui a perdere
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Anche a me è successa la stessa cosa di Zera...per prendere la carta Stella ricaricai forse più di 50 volte...la 2a mano era difficile da portare a casa!
  • ikkiNANikkiNAN Member Posts: 56
    vinta, sono sceso e ho massacrato la demagorgone piazzando trappole (teschio ed divine) direi che le trappole sono OP.
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Quante ne hai dovute piazzare per farlo fuori?
Sign In or Register to comment.