Kangaxx, sconfiggerlo senza usare protezioni magiche
piorgos
Member Posts: 34
Ho trovato una tecnica vile e deplorevole(ma funzionante) per sconfiggere il maledetto lich(ma soprattutto il demi-lich):
1- andate all'emporio dell'avventuriero ed acquistate le pergamene di protezione dal magico(ne ha 2)
2-andate alla tomba del lich ed apritela.
3-appena diventa ostile lanciategli contro una delle pergamene acquistate...per 10 turni non potrà usare la magia e voi potrete pestarlo a dovere.
4-ripetete l'operazione quando diventa demi-lich
Prima volta che lo sconfiggo senza lanciarmi nemmeno un incantesimo di protezione, anche se ora mi sento una cacca perchè è veramente una tecnica subdola.
1- andate all'emporio dell'avventuriero ed acquistate le pergamene di protezione dal magico(ne ha 2)
2-andate alla tomba del lich ed apritela.
3-appena diventa ostile lanciategli contro una delle pergamene acquistate...per 10 turni non potrà usare la magia e voi potrete pestarlo a dovere.
4-ripetete l'operazione quando diventa demi-lich
Prima volta che lo sconfiggo senza lanciarmi nemmeno un incantesimo di protezione, anche se ora mi sento una cacca perchè è veramente una tecnica subdola.
1
Comments
Dai ad un NPC le due pergamene di prot dal magico e l'elmo di Vhailor.
Metti le pergamene nel quickslot.
Usa l'abilità simulacro dell'elmo.
Fai comparire Kangaxx e fai lanciare le pergamene (come hai detto prima) al simulacro invece che al NPC.
In questo modo non avrai nemmeno sprecato le pergamene e potrai ripetere la tattica contro tutti i lich, demilich e maghi del gioco
Non so però se in BG2EE il demilich si limiti all'imprigionamento..
Mostri evocati a profusione per distrarlo e un picchiatore con velocità che lo fa fuori.
E se proprio me lo becca un inc. di libertà.
Kangaxx è la dimostrazione evidente che giocare con SCS è meglio.
E' vero che è molto più difficile, ma ti stimola ad usare tattiche diverse, a provare combinazioni nuove e ad usare tutto l'armamentario (pozioni e pergamene comprese) disponibile.
del beholder, gli farebbe un bel danno e con
una qualsiasi cosa contundente sarebbe a posto comunque.